annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema batteria sul nuovo batch Sony WF-1000XM4

Mattiuz93
Nuovo

Problema batteria sul nuovo batch Sony WF-1000XM4

Buongiorno, da quando ho aggiornato le mie cuffie alla versione 2.0.0 ho completamente problemi di batteria sulla destra. Ho sentito Sony e sto aspettando una risposta da parte da loro e, nell'attesa, ho sentito anche Amazon che sarebbe disposta a farmi la sostituzione con un articolo nuovo. La domanda è: qualcuno che le ha acquistate di recente ha gli stessi problemi di battery drain con la cuffia destra? (Perché ho letto che quelle spedite ora hanno un chip aggiornato e un firmware diverso)

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
rebenin
Esploratore

Ciao,

io invece ho il problema simile ma sul sinistro. Le cuffie hanno poco più di 2 mesi. Sono state acquistate su Amazon ma non so se farle riparare a un centro assistenza o chiedere un cambio ... temo che mi arrivino con altro difetto (viste le recensioni non troppo posistive)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sarà "sostenibile" come è di moda pensare oggi ma al tuo posto andrei di Amazon e sostituzione, se poi ne arriva una con altro difetto o continui a sostituire o vai di riparazione (se la prima possibilità non ti aggrada).
profile.country.IT.title
rebenin
Esploratore

Grazie del consiglio, allora mi giocherò la carta del cambio Amazon e mi tengo "in canna" la riparazione a un centro assistenza.