annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NWZ-E585 e cuffie a conduzione ossea

Legno7
Esploratore

NWZ-E585 e cuffie a conduzione ossea

Buondì. Ho acquistato un paio di cuffie a conduzione ossea della Panasonic www.panasonic.com/it/consumer/home-entertainment-e-audio/cuffie/cuffie/rp-hgs10.html Sono della concorrenza, ma posso indossarle senza pericolo mentre vado in bici.
Appena le ho collegate al Walkman NWZ-E585, mi sono accorto che il volume in uscita non è sufficiente. So che è limitato in EU per proteggere l'udito, ma queste cuffie sono esterne. Le ho provate con un prodotto Apple e il volume è adatto. C'è un modo di implementarlo? Ho provato la sequenza di frecce e tasti indicata da qualche parte in questo forum ma non sono nemmeno riuscito a entrare nel menù "nascosto". Non voglio darla vinta alla mela morsicata!
12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un menù di Servizio (se presente ma è probabile) potrebbe non essere più raggiungibile con le sequenze di tasti che si trovano in rete, quantomeno per i modelli più recenti.

Il volume raggiungendo un Livello 30 dovrebbe comunque essere il massimo possibile.

Al link, nell'ultima risposta, gli stessi dati dai quali, ufficialmente, ho recuperato l'informazione sul Livello 14 di cui ti avevo domandato, sempre al link la conferma da parte di un amministratore del Forum di anythingbutipod.com sull'impossibilità di umentare ulteriormente il volume.

http://www.anythingbutipod.com/forum/showthread.php?t=73058

Manolo



Legno7
Esploratore

Grazie comunque per il supporto Manolo, vedrò di risolvere in qualche modo. Ciao
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai sapere se vuoi, ciao.

Manolo