annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NWZ - E464: Impossibilità di caricare file musicali. Non funzionamento. Scritta "HOLD" lampeggiante.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Salvatorelustrino
Visitatore

NWZ - E464: Impossibilità di caricare file musicali. Non funzionamento. Scritta "HOLD" lampeggiante.

Ciao a tutti. Hanno regalato un walkman NWZ - E464 a mio figlio e sto tentando inutilmente da tre giorni di caricarci files musicali. Ho provato in tutti i modi: utilizzando la libreria (che metodo assurdo) oppure copiando direttamente nella cartella "Music" le mie cartelle presenti sul mio pc. Il risultato è sempre lo stesso: quando premo un qualsiasi tasto, mi esce la schermata con tutte le icone (musica, video ecc.) e la scritta "HOLD" gialla in alto che lampeggia e non funziona nient'altro. Come devo fare? O pensate sia un problema di software e di andare direttamente in assistenza?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova spostando il selettore HOLD, si trova sul lato destro, guardando il Walkman, in basso.

Esattamente, il numero 8, nell'immagine che troverai al seguente link:

http://pdf.crse.com/manuals/4299667512/IT/contents/01/05/01/01.html

Interruttore HOLD

L’interruttore HOLD consente di proteggere il dispositivo “WALKMAN” da eventuali operazioni accidentali durante il trasporto. Facendo scorrere l’interruttore HOLD nella direzione della freccia -> tutti i tasti vengono disattivati.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova spostando il selettore HOLD, si trova sul lato destro, guardando il Walkman, in basso.

Esattamente, il numero 8, nell'immagine che troverai al seguente link:

http://pdf.crse.com/manuals/4299667512/IT/contents/01/05/01/01.html

Interruttore HOLD

L’interruttore HOLD consente di proteggere il dispositivo “WALKMAN” da eventuali operazioni accidentali durante il trasporto. Facendo scorrere l’interruttore HOLD nella direzione della freccia -> tutti i tasti vengono disattivati.