annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovissimo Sony WALKMAN NWZ E464 non si accende più!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Dexpo89
Visitatore

Nuovissimo Sony WALKMAN NWZ E464 non si accende più!

Salve a tutti. Mi è stato recentemente regalato un Sony WALKMAN NWZ E464 che ho trovato ottimo per una decina di giorni. Oggi ha smesso di accendersi. L'ho collegato al PC acceso per più di 5 ore, e noto che quando lo collego al computer lo schermo si accende e appare l'animazione di carica della batteria. Quando stacco il cavo USB, però, il lettore non si accende in nessun modo, lo schermo non si accende mai, con o senza HOLD.

Ho premuto il tasto Reset con uno spillo e non è cambiato assolutamente nulla.

Il lettore funzionava perfettamente finora. Non posso fare la formattazione perché non si accende assolutamente per niente; l'unica schermata che vedo sul lettore è quella di caricamento della batteria (quindi deduco che lo schermo funziona bene).

Per quante ore possa rimanere in carica, non viene mai indicata l'icona FULL (anzi, prima addirittura l'icona della batteria lampeggiava come se fosse scarica, ma era in carica!).

C'è qualcosa che sto sbagliando o è un problema grave?

Grazie

Tag (1)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

se il reset non ha dato risultati, come anticipato da MM

dovrai rivolgerti presso il centro assistenza o rivenditore :slight_frown:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sembrerebbe che tu stia sbagliando qualcosa, probabilmente, di qualunque cosa si tratti, dovrai rivolgerti ad un Centro Assistenza o contattare il rivenditore.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

se il reset non ha dato risultati, come anticipato da MM

dovrai rivolgerti presso il centro assistenza o rivenditore :slight_frown:

profile.country.it_IT.title
Joker-84
Visitatore

Ciao Dexpo, ti consiglio anche io di portarlo in assistenza.