annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NON RIESCO A CARICARE LA MUSICA SUL MIO MP3 NW-S205F

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
genni84
Visitatore

NON RIESCO A CARICARE LA MUSICA SUL MIO MP3 NW-S205F

Salve a tutti,è da tempo che posseggo un lettore mp3 nw-s205f ma non riesco a caricarci le canzoni sopra...ho provato ad istallarlo ma il cd di istallazione mi istalla un programma che non funziona per niente.Quando carico le canzoni sul lettore dal  mio pc facendo copia e incolla quando poi vado ad accendere il lettore dice che non c'è niente sopra,come se non evesse caricato niente...qualcuno sà come si istalla l'mp3 e come si caricano le canzoni sopra???grazie non sò più che fare,stavo pensando addirittura di buttarlo...Aiutatemi se potete :slight_smile: grazie 1000

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tuo lettore riproduce solo file di tipo ATRAC3 o ATRAC3plus (un algoritmo di compressione simile, ma migliore, all'MP3).

Non puoi semplicementre trasferire i tuoi brani all'interno del lettore, tramite USB, dovrai utilizzare il software a corredo, SonicStage (che funziona), il quale si occuperà della conversione e del trasferimento, in modo simile al più famoso iTunes.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il tuo lettore riproduce solo file di tipo ATRAC3 o ATRAC3plus (un algoritmo di compressione simile, ma migliore, all'MP3).

Non puoi semplicementre trasferire i tuoi brani all'interno del lettore, tramite USB, dovrai utilizzare il software a corredo, SonicStage (che funziona), il quale si occuperà della conversione e del trasferimento, in modo simile al più famoso iTunes.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

SonicStage CP 4.3:

http://www.sony.it/support/it/product/NW-S205F/downloads/sstage_dl#install

Quick Start Guide di SonicStage:

http://www.sony.it/support/it/topics/sonic-stage-quickstart

Messaggio modificato da Marino.Manolo