Condividi la tua esperienza!
Buon giorno a tutti,
ho acquistato a natale un mp3 del modello NWZ-B173F e per circa un mese nessun
problema, poi non sono più riuscito a farlo "vedere" ai miei due PC
un dell-inspiron con windows7 ed un sony vaio con vista.
ho contattato l'assistenza on line ma, a parte il dirmi di premere il tasto di reset,
non hanno saputo darmi nessuna informazione utile...
qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie in anticipo, Marco
Messaggio modificato da MarcoMarchioni
Considerando il problema con due diversi computer potresti avere la necessità di rivolgerti all'assistenza.
Eventualmente, tenta con USBDeview, si tratta di un software per la gestione delle USB.
http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html
L'utilizzo di USBDeview è mostrato in questo video:
riusciti a risolvere il problema? ho lo stesso problema con un walkman NWZ-B173F nuovo..
Ciao gthiebat, perdonami ma credo che i tuoi problemi dipendano dal Sistema Operativo,
hai tentato con il software che ho suggerito? USBDeview.