annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

modello NWZ-B173F

profile.country.it_IT.title
MarcoMarchioni
Visitatore

modello NWZ-B173F

Buon  giorno a tutti,

ho acquistato a natale un mp3 del modello NWZ-B173F e per circa un mese nessun
problema, poi non sono più riuscito a farlo "vedere" ai miei due PC
un dell-inspiron con windows7 ed un sony vaio con vista.

ho contattato l'assistenza on line ma, a parte il dirmi di premere il tasto di reset,
non hanno saputo darmi nessuna informazione utile...

qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie in anticipo, Marco

Messaggio modificato da MarcoMarchioni

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerando il problema con due diversi computer potresti avere la necessità di rivolgerti all'assistenza.

Eventualmente, tenta con USBDeview, si tratta di un software per la gestione delle USB.

http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html


L'utilizzo di USBDeview è mostrato in questo video:




profile.country.it_IT.title
gthiebat
Visitatore

riusciti a risolvere il problema? ho lo stesso problema con un walkman NWZ-B173F nuovo..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao gthiebat, perdonami ma credo che i tuoi problemi dipendano dal Sistema Operativo,

hai tentato con il software che ho suggerito? USBDeview.