annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modalità demo Car Audio CDX-S2200

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
littledevil
Visitatore

Modalità demo Car Audio CDX-S2200

Salve,

posseggo un autoradio CDX-S2200 che per errore è entrata in modalità demo e non riesco in nessun modo a farla uscire

Da manuale la combinazione è SEL + 4, ma non porta a nessuna modifica

Ho premuto varie volte il tasto RESET e nulla

Ho staccato anche la batteria dell'auto, ma nessun tentativo è sembrato aver avuto esito positivo.

Qualcuno potrebbe aiutarmi ?

Grazie mille

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
littledevil
Visitatore

Ciao.

Sono andato in auto questa mattina per fare l'operazione che mi hai suggerito e magicamente l'autoradio si è accesa. Erano un paio di settimane che non l'accedevo.

NON ho effettuato nessun RESET seppur ti confermo che procedevo anche ad autoradio spenta ad effettuare la sequenza dei tasti da te suggeriti.

Grazie ancora mille per il tuo interesse

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
Trinitron.
Visitatore

Ciao little david,

l'operazione da farsi, come da manuale, è quella di premere contemporaneamente il tasto sel + il tasto 4, ma attenzione il car audio deve essere spento (nella condizione off - dovresti visualizzare solo l'orologio sul display).

Se hai già fatto amche questa prova, devi rivolgerti ad un centro assistenza per far fare una verifica sul prodotto.

Ti allego il link per trovare quello a te più comodo.

http://support.sony-europe.com/repair/asc/asc.aspx?site=odw_it_IT

Fammi sapere ciao:smileyhappy:

profile.country.it_IT.title
littledevil
Visitatore

Ciao.

Sono andato in auto questa mattina per fare l'operazione che mi hai suggerito e magicamente l'autoradio si è accesa. Erano un paio di settimane che non l'accedevo.

NON ho effettuato nessun RESET seppur ti confermo che procedevo anche ad autoradio spenta ad effettuare la sequenza dei tasti da te suggeriti.

Grazie ancora mille per il tuo interesse