annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mex N5200BT - Iphone 8 Plus

profile.country.IT.title
francesco_fratini82
Esploratore

Mex N5200BT - Iphone 8 Plus

Salve,

 

Ho da poco sostituito con l'Iphone 8 plus il mio precedente Iphone 6 e purtroppo non riesco a connettere l'autoradio tramite bluetooth....non lo trova proprio...l'Iphone non trova il device MEX-N5200BT....qualche consiglio?

 

Con l'iphone 6 nessun problema.

 

Grazie in anticipo per le risposte.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

 

in effetti non senbra cosi semplice,.... ma non è impossibile....

 

.... direttamente al manuale:

 

 

Connessione con un iPhone

Per attivare l’associazione BLUETOOTH automatica, verificare che [SET AUTOPAIR] in [BLUETOOTH] sia impostato su [ON]

1 Attivare la funzione BLUETOOTH sull’iPhone/iPod.

2 Collegare l’iPhone/iPod alla porta USB

Verifica che il simbolo BT si illumini sul display dell’apparecchio.

 

prova.....

ciao 

profile.country.IT.title
francesco_fratini82
Esploratore

Sinceramente non comprendo la risposta...per il semplice fatto che ho specificato che in precedenza avevo un iPhone 6 e non avevo problemi che funzionava benissimo anche con l’app Music Center di Sony....e senza nessun cavo usb collegato.

 

Fatta questa premessa ho fatto un tentativo e con il cavo usb ovviamente funziona...il problema è che l’ipho 8 non trova il dispositivo mentre è attiva la ricerca bluetooth...e quindi non va in pair! Ho pensato anche ad aggiornare il firmware (ho visto che ho una versione precedente) ma ho problemi anche con l’aggiornamento nonostante segua passo passo le istruzioni...altre idee?

 

intanto grazie 

profile.country.IT.title
francesco_fratini82
Esploratore

Aggiornamento:

 

sono riuscito a fare l'upgrade del firmware provando con un'altra pennetta USB ma purtroppo l'iphone 8 continua a non trovare il device...