annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mex-N4200BT problema Bluetooth e tasti

profile.country.IT.title
Maxx97
Nuovo

Mex-N4200BT problema Bluetooth e tasti

Buongiorno a tutti,

Vi scrivo per avere qualche delucidazione sul modello sopracitato. Da quando l'ho comprato ha sempre avuto molti problemi con la connessione Bluetooth con qualsiasi smartphone, ho cercato su internet (anche su questo sito) una soluzione invano. Ieri ho aggiornato il firmware dell'autoradio ( M 11 / S 34) sperando di risolvere il problema. Purtroppo ha solo peggiorato le cose: i tasti come pausa/riprendi, canzone precedente/successiva ecc.. non funzionano e sul display non viene visualizzata alcuna informazione sulla canzone in ascolto, quando il dispositivo è accoppiato tramite bluetooth. A questo punto ho deciso resettare l'autoradio e.. sembra aver risolto il problema di connessione Bluetooth! Ora mi rimane solo da risolvere il funzionamento dei tasti. Premetto che non vorrei cambiare autoradio, mi piace, ha un bel design e fa il suo lavoro! Peccato per questo difetto che ho riscontrato. Avreste qualche consiglio da darmi? C'è un modo per tornare alla versione precedente del firmware? 

Grazie, Massimo.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Maxx97,

 

benvenuto in Community!!!

 

Quindi con la nuova versione M11/S34 ed un successivo reset le problematiche BT si sono risolte...

 

Ma comandandolo dal dispositivo collegato va normalmente?

profile.country.IT.title
Maxx97
Nuovo

Ciao! Grazie per il benvenuto.

Oggi ho provato con un altro cellulare e, apparte qualche connessione dove l'audio si sentiva a scatti, è andato tutto bene, anche i tasti sull'autoradio funzionavano! Probabilmente c'è qualche incompatibilità con il mio cellulare, l'ho aggiornato da poco ad Android Oreo, sarà quello probabilmente. 

Grazie lo stesso della disponibilità!