Condividi la tua esperienza!
Salve, ho avuto un improvviso malfunzionamento della mia MEX-3900U.
A quanto pare, solo la rotella del volume e il tasto di accensione funzionano.
Tutti gli altri tasti sono come bloccati, cioè premendoli non accade nulla. L'autoradio ha funzionato correttamente fino a questo pomeriggio, non capisco come questo sia possibile.
HO GIA' PROVATO AD ESEGUIRE UN RESET, ma questo non ha cambiato la situazione. Ho anche provato a scollegare l'alimentazione, ma senza risultati.
Spero che qualcuno mi aiuti a trovare una soluzione. Grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
In questo caso temo non rimanga che l'assistenza.
Prima di contattare un'assistenza temo tu possa solo provare a "pulire" i contatti su frontalino/autoradio con un panno morbido ed asciutto.
Tramite telecomando riscontri gli stessi problemi?
Col telecomando va tutto perfettamente. Per quanto riguarda i contatti, li ho già puliti ma il frontalino non ne vuole sapere di funzionare...
D'accordo, porterò il frontalino in un centro assistenza e nel frattempo userò il telecomando! Grazie della tempestività, Marino.Manolo!
Di nulla ma, hai un telecomando a filo? il "ricettore" infrarossi è sul frontalino.
No, il telecomando non è a fili. Appunto, è a infrarossi. Io intendevo: finché non sarà in assistenza mi limiterò all'uso del telecomando! Ovviamente, mentre il frontalino sarà in assistenza non potrò usare la radio...
Messaggio modificato da fra3point
D'accordo, scusami, così "torna"
Salve, ho letto il post sull'autoradio ed anche a me è appena sussessa l'identica cosa. Tasti di selezione di memoria, ed altri tasti non funzionanti. Inutile la pulizia. Perfettamente funzionante con il telecomando ad infrarossi.
Ci sono novità a riguardo? Vale la pena portarlo in assistenza oppure comprare un frontalino o autoradio nuovo?
Grazie
Ciao, ho avuto un problema simile con la mia GT540, ho portato il prodotto in assistenza e problema risolto con 45 Euro (valore autoradio di 130), devi vedere di cosa si tratta e vedere se conviene :smileyinfo: