annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

MEX-BT2600 Vivavoce tramite uscita PRE-OUT non va!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
crockbg
Visitatore

MEX-BT2600 Vivavoce tramite uscita PRE-OUT non va!

Ho installato un amplificatore al mio inpianto audio e ho notato che la funzione Vivavoce tramite bluetooth non trasmette l'audio delle conversazioni telefoniche (mentre l'avvisio di chiamata si) all'uscita PRE OUT ma solo all'uscita amplificata dell'autoradio: è normale? Perchè questa limitazione?

Ora piloto tutte le casse dell'auto tramite amplificatore esterno e non riesco più ad utilizzare la funzione vivavoce della radio....

Avete suggerimenti? Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao crockbg,

verifica la corretta connessione, che hai effettuato durante l'installazione, del cavo AMP REM che serve al controllo remoto degli amplificatori esterni (cavo rigato blu e bianco) al connettore #5 dell'autoradio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Utilizzare l'amplificazione integrata, per pilotare un paio di diffusori, dedicati alle/anche alle chiamate in vivavoce?

L'uso contemporaneo, di amplificatore interno ed esterno, dovrebbe essere consentito.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao crockbg,

verifica la corretta connessione, che hai effettuato durante l'installazione, del cavo AMP REM che serve al controllo remoto degli amplificatori esterni (cavo rigato blu e bianco) al connettore #5 dell'autoradio.