annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Metadati mp3 su Walkman

profile.country.IT.title
B_Player_22
Esploratore

Metadati mp3 su Walkman

Buonasera a tutti, sono un nuovo utente. :slight_smile:

Ho un Walkman NWZ-E463, prodotto di cui sono soddisfattissimo, ma non riesco a gestire correttamente una cosa. 
A seconda degli mp3 che ci metto, non vedo i metadati e magari non ho copertine o altre informazioni. Questo mi capita più che altro con gli mp3 fatti dai miei stessi cd. 
Qualcuno conosce un buon editor di dati, per PC o Mac?
Ed eventualmente, visto che non ricordo se lo avevo aggiornato o che, qualcuno avrebbe l'immagine di sfondo nera per questo modello? L'ho persa... 

Grazie in anticipo a tutti!

2012-02-17-product-2.jpg

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per l'immagine di sfondo, hai provato a ripristinarlo?

Manolo



profile.country.IT.title
B_Player_22
Esploratore

mp3tag lo sto usando ma in alcuni casi, specialment eper quanto concerne la copertina, risulta inefficace... 
per quanto riguarda invece gli sfondi ho provato a ripristinarlo, ma senza successo (ho usato il tasto reset dietro, esistono altri sistemi?).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

The 5 Best Free MP3 Tag Editors

https://www.lifewire.com/free-tools-for-editing-song-information-2438490

 

Questa procedura non dovrebbe fare più del tasto Reset ma puoi comunque provare...:

https://helpguide.sony.net/gbmig/42996671/v1/eng/contents/11/07/11/11.html

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Strano comunque che non ti stia trovando bene con MP3Tag...

Manolo



profile.country.IT.title
B_Player_22
Esploratore

Per carità, è il migliore che abbia trovato fino ad ora, solo mi ha lasciato perplesso il fatto che su alcuni mp3 generati da me (e per i quali durante il ripping non avevo possibilità di editare niente) la copertina, per quanto rpesente su mp3tag, non venga poi vista sul Walkman...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ho tempo verifico nuovamente ma dovrebbero esserci dei limiti anche per quanto riguarda le dimensioni delle JPEG...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

MP3.jpg

Manolo



profile.country.IT.title
B_Player_22
Esploratore

Hm, credo che il problema stia nel file mp3 in sé, con altri prendo e modifico ogni cosa senza problemi. Proverò a rifarlo... grazie del prezioso aiuto, comunque, direi che qui si può chiudere! :wink: