Condividi la tua esperienza!
Spett. ditta Sony ,
mi chiamo Aldo Pietramala di Cosenza ed ho acquistato la cuffia in oggetto presso il ****** il 13 maggio del 2020. Subito dopo l'acquisto giunto a casa mi sono accorto dopo varie prove che la cuffia non funzionava...Torno allora al ******** e il venditore, dopo aver verificato attraverso varie prove che il prodotto non funzionava, si rifiuta di cambiarlo anche se avevo proposto l'acquisto di una cuffia più costosa indirizzandomi verso il centro assistenza Sony. Mi reco quindi presso il centro assistenza gestito dal sig. ******* che molto gentilmente mi dice che ***** doveva sostituirmi il prodotto come da protocollo della ditta Sony. Ritornato dal venditore mi comunica di non volermi assolutamente cambiare il prodotto. Io sono un vecchio acquirente di prodotti Sony e la cosa mi ha fatto molto dispiacere... Attendo una vostra risposta prima di adire mio malgrado alle vie legali
In attesa di una vostra , Saluto cordialmente. *********
PS . Sono un insegnante di tecnologia musicale al ******** . Potrete verificare che nella mia scuola abbiamo sempre acquistato prodotti Sony per svariati anni. Spero che la nostra collaborazione continui e non si possa bloccare per una cosa del genere....
****** eliminati per privacy ******
@Aldo.Pietramala stai indirizzando la tua richiesta nel posto sbagliato, contatta l'assistenza Clienti Sony. Questa è una community di utenti ed oltretutto tutti i tuoi dati personali qui non li dovresti e non li puoi esporre.
Buongiorno Aldo.Pietramala
forse hai frainteso la Community
Scrivendo qui non stai comunicando con la Sony ma con una Community di utenti.
Per contattare l'assistenza sony guarda qui:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=electronics?cpint=spt-footer_contact
per quanto riguarda il comportamento del rivenditore si potrebbe dire molto (ma non lo faccio).
Ti ricordo che il diritto di recesso da un acquisto vige da anni in italia, motivo per cui se anche la cuffia non funzionasse tu hai diritto al recesso dell'acquisto entro i 15 giorni (tu però parli di un acquisto del 13 maggio, ma non specifichi quando ti sei recato a richiedere la sostituzione, o meglio a rendere il tuo acquisto per procedere con uno nuovo).
Comunque per farla breve scrivi all'assistenza sony tramite il link che ti ho postato e segui quanto ti dicono loro.