annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Lettore CD compatibile con sony MHC 3600

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
paolobrokko
Visitatore

Lettore CD compatibile con sony MHC 3600

Buongiorno a tutti, ho un sistema sony MHC 3600 in ottimo stato salvo il lettore CD bruciato.

Sapresti dirmi se c'è un modo di capire quali siano i lettori CD compatibili con questo sistema (ha un cavo a piattina dietro)  e dove potrei trovarne uno? Grazie

Paolo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse online, ma dovresti cercare lo stesso CDP-H3600 (Lettore CD), eviterei di assicurarti la piena compatibiltà con altri lettori, anche se del tutto simili, come quelli presenti nei sistemi MHC-3700 oppure MHC-3800.

Un personale suggerimento, non perdere tempo e denaro, non potresti nemmeno essere sicuro delle attuali reali condizioni di questi componenti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse online, ma dovresti cercare lo stesso CDP-H3600 (Lettore CD), eviterei di assicurarti la piena compatibiltà con altri lettori, anche se del tutto simili, come quelli presenti nei sistemi MHC-3700 oppure MHC-3800.

Un personale suggerimento, non perdere tempo e denaro, non potresti nemmeno essere sicuro delle attuali reali condizioni di questi componenti.

profile.country.it_IT.title
stacco93
Membro

Ciao, riapro la discussione perché ho appena avuto un problema con il lettore CD dello stereo MHC 3600. Se accendo il sistema, nel lettore non appare la scritta "no disc" sebbene il disco all'interno non ci sia; se tento di aprire il cassetto si apre regolarmente, ma non si richiude. Aprendolo, ho notato che le due bobine posterori (credo siano bobine, ma non ne sono sicuro) sono molto calde..ma non so se sia normale oppure no. La cinghia sembra in buono stato. Dove potrebbe stare il problema? Grazie in anticipo!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Difficile risponderti tramite la Community, ti suggerirei un'assistenza ma temo non sia una buona idea, il costo di un intervento (risolustivo?) supererebbe quello dell'acquisto di un nuovo lettore CD da collegare all'ingresso LINE IN presente nell'amplificatore.

profile.country.it_IT.title
stacco93
Membro

Dopo averlo smontato, aver mosso gli ingranaggi e aver pulito la lente, ha ripreso a funzionare. Sul libretto di istruzioni ho trovato scritto che in presenza di condensa o sporco sulla lente il lettore non funziona..ma non credo che un po' di sporco crei problemi anche alla chiusura del carrello. In ogni caso, se il problema si dovesse ripresentare, un normale lettore dvd attaccato alla LINE IN credo sia la soluziione più economica..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Normalmente il gruppo ottico con il tempo tende a creare non pochi problemi, proprio a causa dello sporco che vi si deposita, errore mio non avertene comunque suggerito la pulizia, il carrello "bloccato" mi ha fatto desistere, ho temuto un problema più grave, auguriamoci che questa soluzione sia, almeno per il momento, in qualche modo "definitiva".

Grazie per averla condivisa.

profile.country.IT.title
Stereo-grigio.
Membro

Se ti capita di doverlo aiutare nell'apertura e nella chiusura, si tratta dell' elastico presente nei due ingranaggi che permettono di far scorrere il carrello.

 

Ciao 

Pietro