annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Led di ricarica WH-1000XM3

profile.country.IT.title
Marco.S.65
Nuovo

Led di ricarica WH-1000XM3

Ciao, posseggo da poche ore un paio di cuffie WH-1000XM3, ho notato che mettendole in carica il led rosso rimane acceso per poco tempo e poi si spegne. Ho provato a utilizzare le cuffie pensando che fossero cariche ma non lo erano. E' normale che il led rosso si spenga anche se non sono totalmente cariche?  Come faccio a sapere quando lo sono? Grazie per l'aiuto.

Marco

Tag (1)
8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Marco.S.65

ti linko la sezione relativa al caricamento delle cuffie:https://helpguide.sony.net/mdr/wh1000xm3/v1/it/contents/TP0001703682.html

non ci dici se il caricamento lo effettui tramite cavo USB-C e CA o tramite computer...

spero però che la guida possa aiutarti...altrimenti facci sapere e cercheremo di aiutarti.

profile.country.IT.title
Marco.S.65
Nuovo

Buongiorno e grazie jojo-76

la ricarica la sto effettuando collegando il cavetto USB in dotazione ad una presa CA. (iPhone)

Ho lasciato le cuffie in carica tutta notte e stamene erano cariche al 100%.

Adesso verifico la durata della carica.

Quello che ieri mi aveva stupito ieri è che la luce ad un certo punto si spegneva,  quando, una volta staccate ho fatto operazioni tipo aggiornamento o cambio della lingua, mi si scaricavano subito. Mi era venuto il dubbio che ci fosse un problema di ricarica. Ora, provo a farne un utlizzo costante e vodo come si comportano sperando che non abbiano problemi. Hai  consigli da darmi a rigurado?

Grazie per la tua disponibilità

Marco

profile.country.IT.title
Orzoweyluka
Esploratore

Buonasera Marco,

 

volevo chiederti se poi avevi risolti poichè anch'io ho riscontrato i tuoi stessi problemi e cioè che la luce led si spegne dopo pochi minuti che collego le cuffie per la ricarica. La prima volta a seguito dell'ultimo aggiornamento richiesto e la seconda, a seguito del cambio della lingua in italiano.  Ho provato  il collegamento sia con un type C generico che con quello Sony. Adesso è di nuovo in carica. Qualcuno ha qualche suggerimento? devo aspettare comunque 3 ore ( come da libretto di istruzioni)  anche se il led continua a spegnersi dopo pochi minuti  dal colelgamento?

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La luce si spegne quando le cuffie sono cariche, quanto di dice che è il livello delle batterie?

profile.country.IT.title
Orzoweyluka
Esploratore

Accese ora dopo circa 1 ora e mezza di carica. Per il momento mi indica il 100% di batteria ma la mia paura è che il valore sia fittizio e che tra non molto  si azzeri di nuovo.. Ad ogni modo, rimane il fatto che la luce led rossa si spegne quasi subito e non dopo 3 ore a carica completata , come da istruzioni.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Boh sarà che non capisco io... se le batterie risultano cariche perchè vuoi che stiano 3 ore in ricarica?!? Quelli sono i tempi di ricarica completa da 0%. E quando la batteria dice che è al 100% come lo vedi tu anche la cuffia stacca la carica. Che poi la batteria sia andata e si scarichi subito è un altro discorso (che non mi sembra tu abbia evidenziato) 

profile.country.IT.title
Orzoweyluka
Esploratore

Perchè sul libretto parla di circa 3 ore  e siccome era la prima volta che le utilizzavo ( le cuffie erano completamente scariche tant'è che non si accendevano ) il LED si è spento dopo neanche 20 minuti, quindi mi sono insospettito!  A parità di spegnimento del LED  segnalo anche un calo completo del livello della batteria , a seguito dell'aggiornamento prima e del cambio della lingua in italiano poi. Normale che , circa 1 ora tra le due cose, scarichino completamente la batteria?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per me normale è che una cuffia appena comprata e di quel livello la uso, non  vado a monitorare se ci mette meno a caricarsi. Se poi nell'uso normale la batteria dura poco vado da chi me l'ha venduta e me la faccio cambiare.

Poi ognuno è libero invece di farsi le domande che vuole.