annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Informazioni su custodia rigida Sony WH-1000XM5

profile.country.IT.title
Rossonero
Esploratore

Informazioni su custodia rigida Sony WH-1000XM5

Salve, ho acquistato le cuffie WH-1000XM5 ma la versione con custodia morbida e vorrei acquistare la custodia rigida per poterle proteggere meglio. Sapete dove posso trovare la custodia?

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Rossonero
Esploratore

Ho capito ma tra 179€ che ho speso io per la versione con custodia morbida e i 250€ che costa la versione con custodia rigida ci sono ben 70€ di differenza e se permetti 70€ solo per la custodia rigida mi sembra un esagerazione. Cosa avrà mai di speciale la custodia rigida per costare 70€?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E appunto @Marino.Manolo era il mio stesso ragionamento, forse, prima di acquistare la cuffia con la custodia morbida, avrebbe dovuto vedere se conveniva acquistare anche quella rigida, a meno che è stata un'esigenza per l'utilizzo sopraggiunta dopo 

Simone
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@Rossonero Però credo che ci sia differenza tra il prezzo della cuffia e la custodia in dotazione, ovvero, è probabile che l'acquisto di un accessorio aggiuntivo comporta un costo maggiore rispetto alla cuffia in vendita nei negozi 

Simone
profile.country.IT.title
Rossonero
Esploratore

Comunque se non riesco a trovarla a meno può darsi che ne prenderò una di quelle compatibili

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

È l'unica soluzione, magari scegli il modello di migliore qualità, ad esempio non di anonime marche cinesi

Simone
profile.country.IT.title
Rossonero
Esploratore

Ma dove la trovo di una marca che non sia cinese?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Il problema è che sono tutte cinesi, parlavo del fatto che devi scegliere quelle di migliore qualità, ad esempio vedendo le recensioni di chi le ha acquistate sui siti di e-commerce 

Simone