annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

icf-c1pj - nuova batteria

profile.country.IT.title
Giginegro
Nuovo

icf-c1pj - nuova batteria

Cari membri della Community 
Vi contatto per chiedervi cortesemente supporto in merito ad un malfunzionamento della mia radio sveglia Sony icf-c1pj. Sono tornato stamane da un viaggio e ho notato che il display lampeggiava indicando "0 00". Ho provato a utilizzare altre funzioni ma non ci sono state reazioni. Leggendo il manuale delle istruzioni ho adempiuto al cambio di batteria ma anche in questo caso il problema persiste. Risiedo in Canton Ticino (Svizzera) e ho notato che a Lugano non sono presenti dei centri assistenza. Confido nel vostro supporto tl al fine di poter tornare ad apprezzare le funzioni di un vostro prodotto finora apprezzato.
Cordiali saluti
Gianluigi

Tag (1)
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, devi reimpostare di nuovo la data e l'orario, la batteria al litio serve solo come backup in caso di mancata corrente 


Simone
profile.country.IT.title
Giginegro
Nuovo

Ciao Simone

grazie molte per la risposta ma nonostante l'installazione della nuova batteria non riesco a usare nessuna funzione. Nessun tasto risponde ai comandi. In seguito all'accensione mi imbatto sui seguenti messaggi tutti lampeggianti:

1.1

20 13

0:00

 

dopodiché vi è un continuo lampeggiamento di 0:00

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Questi dovrebbero essere i numeri corrispondenti alla data, l'anno e orario,  se non li regoli utilizzando i tasti + e - entro un certo periodo la radiosveglia ritorna ad indicare 0:00 lampeggiante, leggi attentamente le istruzioni è un problema di procedura 


Simone
profile.country.IT.title
Giginegro
Nuovo

Grazie ancora Simone ma putroppo come ti scrivevo nessun tasto risponde ai comandi, tra le altre cose nelle istruzioni cartecee non ho trovato riferimento a quello di cui scrivi. 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Forse il dispositivo si è bloccato, magari prova a staccare la spina e controlla se la batteria è installata con la giusta polarità, altrimenti devi contattare l'assistenza più vicina anche se non è nella città in cui risiedi


Simone