annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Gli audiolibri: come li gestisce il lettore?

profile.country.IT.title
asiafede
Esploratore

Gli audiolibri: come li gestisce il lettore?

Buongiorno,

vorrei fare una domanda in merito agli audio-libri per il mio lettore A15.

C'è modo di far gestire gli audiolibri in formato mp3 diversamente dalla normale musica? Intendo dire che non desidero ritrovarmi i file degli audio-libri quando ascolto tutta la musica insieme per esempio, ma vorrei che li gestisse come, non so, fossero un podcast o comunque qualcosa di a sè stante.

In alternativa, quali formati podcast sono riconosciuti dal mio lettore? Potrei sempre provare a trasformare il formato mp3 in uno più riconoscibile dal lettore e quindi gestibile diversamente.

Grazie dell'attenzione

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

scusami non puoi "semplicemente" trasferire gli Audiolibri nella sezione Podcast? (trasferire dal PC non trasformarli in altro) Non te lo consente? Vorrei provare io e non farlo fare a te ma non ho un lettore come il tuo.

Manolo



profile.country.IT.title
asiafede
Esploratore

Ciao!

Ho provato a farlo, dal pc me li trasporta tranquillamente. Il problema è che il lettore invece non li vede, mi dice che la sezione podcast è vuota =(

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a spostare i fie in una cartella all'interno della principale:

 

Trascinare e rilasciare i contenuti, quali file musicali o cartelle, nella cartella corretta come mostrato nelle seguenti figure. Il Walkman è in grado di riprodurre i contenuti archiviati dal 1° all’8° livello di ogni cartella.Il Walkman è in grado di riprodurre le trasmissioni podcast nel 2° livello della cartella “PODCASTS”.

 



Manolo



profile.country.IT.title
asiafede
Esploratore

Ora li legge! Mi ero talmento abituata ad usare il programma Media Go, che non ho pensato semplicemente a trascinare i file nella cartella Podcast in Esplora Risorse... Infatti in questo modo li legge, e non compaiono insieme all'altra musica! Invece se lo aggiungevo tramite il programma non funzionava.

Grazie mille per l'aiuto!

Un'altra domanda: non ho capito bene lo schema delle cartelle. Nel PodCast posso creare fino a una sottocartella? Per es  Nome Saga>>>Libro 1>>> File mp3. In questo modo lo legge? Posso farne un'altra ancora oppure no?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema non è il numero delle sottocartelle ma la loro posizione (livello), devi inserire i files in una o più cartelle all'interno di PODCASTS ma non allo stesso iivello della cartella stessa.

PODCASTS > Cartella > File, non PODCASTS > File e nemmeno PODCASTS > Cartella > Cartella > File.

L'immagine in basso nella mia precedente risposta dovrebbe essere più chiara di molte parole.

Manolo