annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

formattazione nwz e 454

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mdc78to
Visitatore

formattazione nwz e 454

ciao ragazzi ho un problema..

l'altro giorno mi si e' inchiodato il lettore quando era attaccato al pc. non si sbloccava piu cosi ho essetuato il reset sia fisico col pulsantino dietro che software da lettore. ora il problema e' questo . e' tornato alle impostazioni di fabbrica infatti mi ero ritrovato il giapponese come lingua..

il problema che ora la radio va  solo da 76.6 mhz  a 90 Mhz e mi ritrovo anche frequenze strane come tv 1 , tv2 etc etc.

ad esempio 92.1 non la prendo

molto probabilmente sono le frequenze di fabbrica.come posso ripristinare le impostazioni che vanno bene ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao mdc78to,

solo un centro assistenza autorizzato è in grado di ripristinarti il prodotto.:smileysad:

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato con un ulteriore ripristino alle impostazioni di fabbrica?, solo da lettore.

profile.country.it_IT.title
mdc78to
Visitatore

si.... io il reset fisico e il reset da impostazioni ho fatto tutto da lettore.

leggendo su internet ho visto che si deve essere cancellata la memoria flash , come e' giusto accada in questa operzione portando i settaggi a quelli di fabbrica..

volevo capire come fare per riportare le cose in condizione normale. che ne so magari e' necessario copiare qualche file nelle varie cartelle che compaiono dentro il dispositivo . ed eventualmente se qualcuno di voi me le puo passare tramite mail 

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao mdc78to,

solo un centro assistenza autorizzato è in grado di ripristinarti il prodotto.:smileysad:

ciao