annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DSXA410BT

profile.country.IT.title
Mtalamini
Nuovo

DSXA410BT

Buongiorno, Ho acquistato un’ autoradio Sony DSXA410BT da installare nella mia Peugeot 307 del 2007.

Ho comprato anche l’ adattatore da attacco fakra a iso. Appena connetto la radio però si brucia il fusibile, cosa può essere il problema? Il connettore potrebbe essere sbagliato? 

Grazie per l’aiuto 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, ti riferisci all'attacco dell'antenna? Comunque mi sembra strano che questo faccia bruciare il fusibile, non vorrei che il problema nasca dai collegamenti all'alimentazione e/o agli altoparlanti 


Simone
profile.country.IT.title
Mtalamini
Nuovo

Questo è il mio dubbio, ho provato una volta anche senza collegare l’antenna e si è bruciato un altro fusibile. Io ho solo collegato il connettore da fakra a iso per alimentare la radio, ma appena la connetto salta il fusibile. Non ho fatto nessun cambiamento ai connettori e neanche all’ alimentazione. Mi verrebbe da pensare che potrebbe essere un problema interno alla radio, ma mi sembra un po’ strano... grazie!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

A questo punto devi consultare l'assistenza Sony e/o il costruttore dell'auto per sapere dov'è il problema 


Simone
profile.country.IT.title
Mtalamini
Nuovo

Grazie mille!