annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DSX-S300BTX delusione nell'ascolto della musica ..

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gisalom73
Visitatore

DSX-S300BTX delusione nell'ascolto della musica ..

la mancata regolazione degli alti e dei bassi ...su questo apparecchio è grave ,i preset dell'equalizzatore fanno si,il loro lavoro ,però posso assicurarvi che con il vecchio apparecchio ascoltavo davvero bene la musica in auto ,da quando ho preso questo ,che per comodità di uso e funzionalità e il top ,ma latita tantissimo nella qualità di ascolto ...non ho piu' quell'ascolto pulito e le regolazioni che rendevano la musica in auto un vero piacere, mi spiace ma credo che venderò questo gioiello al piu' presto ...

p.s sè avete qualche suggerimento per farmi cambiare idea sarei davvero contento poterlo tenere ..

grazie a tutti !!!

anche comprando un equalizzatore o un'amplificatore ,sperando possa migliorare l'ascolto ...

Messaggio modificato da gisalom73

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao gisalom73,

le regolazioni audio del DSX-S300BTX vengono assicurate dall'Advance Sound Engine, un vero e proprio processore DSP atto ad assicurare livelli avanzati di personalizzazione delle regolazioni attraverso le funzioni EQ7, Listening Position, DM+ Advanced, Rear Bass Enhancer e Dynamic Loudness.

Per questo ti consiglio di verificare accuratamente i semplici settaggi per ottenere il massimo risultato.

In particolare, con l'EQ7, puoi regolare finemente la curva d'equalizzazione in maniera molto più efficace del basilare Alti/Bassi con sette differenti bande da livellare singolarmente.

Tramite il Listening Position puoi calibrare in modo preciso la posizione di ascolto impostando la distanza di ciascun diffusore.

Inoltre il DM+ Advanced migliora la qualità dell'audio digitalmente compresso (files .mp3) ripristinando le alte frequenze perse durante la compressione.

Per conoscere come andare ad operare sui singoli settaggi, basta seguire i semplici passaggi descritti a pag. 40 del manuale d'uso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao gisalom73,

le regolazioni audio del DSX-S300BTX vengono assicurate dall'Advance Sound Engine, un vero e proprio processore DSP atto ad assicurare livelli avanzati di personalizzazione delle regolazioni attraverso le funzioni EQ7, Listening Position, DM+ Advanced, Rear Bass Enhancer e Dynamic Loudness.

Per questo ti consiglio di verificare accuratamente i semplici settaggi per ottenere il massimo risultato.

In particolare, con l'EQ7, puoi regolare finemente la curva d'equalizzazione in maniera molto più efficace del basilare Alti/Bassi con sette differenti bande da livellare singolarmente.

Tramite il Listening Position puoi calibrare in modo preciso la posizione di ascolto impostando la distanza di ciascun diffusore.

Inoltre il DM+ Advanced migliora la qualità dell'audio digitalmente compresso (files .mp3) ripristinando le alte frequenze perse durante la compressione.

Per conoscere come andare ad operare sui singoli settaggi, basta seguire i semplici passaggi descritti a pag. 40 del manuale d'uso.