annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Download Dragon

profile.country.IT.title
Martina2307
Esploratore

Download Dragon

Ciao a tutti, ho acquistato un registratore sony ICD-PX370 e mi è stato detto di poter scaricare gratuitamente Dragon. Non trovo il link per poterlo scaricare gratuitamente per come mi è stato garantito. 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Martina2307

provo a informarmi con la divisione di competenza se il prodotto è venduto con il software Dragon in dotazione e ti faccio sapere.

buona giornata.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Martina ho chiesto delucidazioni ed ecco la risposta:

Tutti i voice recorder che hanno il collegamento con pc (USB) possono usare i software di riconoscimento vocale come il Dragon.

E’ un software che si può scaricare , ma non credo gratuitamente e non è legato a Sony.

è stato distribuito gratuitamentequando sui prodotti c’era un bundle con questo software , ma ora non è più a listino. ci sono solo i voice recorder.

Prova a chiedere informazioni dove hai acquistato il voice recorder visto che ti hanno dato questa informazione.

spero di averti aiutato. buona giornata.

 

profile.country.IT.title
VAIO_Corp.
Membro

Se il venditore non sistema la questione secondo che qualcosa in rete trovi, ma tieni presente che il software era comunque nella versione che avrebbe convertito in testo i file registrati dopo essersi esercitato con la tua voce quindi non avresti potuto ad esempio convertire in testo delle lezioni universitarie, a meno che non chiedessi al professore di esercitarsi lui stesso con il tuo registratore e poi di tenerlo sulla scrivania considerando le distanze che a volte ci sono nelle aule.

 
Facile vendere dicendo: C'è compreso nel prezzo un software che traduce l'audio in testo.
profile.country.IT.title
Martina2307
Esploratore

Grazie mille