annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disattivare DEMO su autoradio mod. CDX-GT550UI

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
draghina
Visitatore

Disattivare DEMO su autoradio mod. CDX-GT550UI

Buonasera a tutti.

Avrei bisogno del vostro aiuto per disattivare il DEMO dall'autoradio di mio babbo mod. CDX-GT550UI.

Ho letto le istruzioni (pag 6) in cui dicono di tenere premuto il tasto di selezione (la manopola) e ruotarla fino a visualizzare "DEMO" poi premere la manopola e ruotandola nuovamente selezionare "DEMO-OFF" ed infine  premere la manopola e BACK.

Purtroppo però quando premo  la prima volta la manopola ruotandola non trovo nel menù la voce "DEMO".

Ho provato a fare quest'operazione sia quando l'autoradio è accesa su radio che quando è spenta e viene visualizzata l'ora.

Il DEMO si attiva dopo qualche minuto dallo spegnimento dell'autoradio nella fase in cui viene visualizzata solo l'ora.

Inoltre il 'mi babbo mi dice che spesso si attiva anche durante l'ascolto dei brani su USB.

Ho trovato un' altro punto sulle istruzioni dove si parla del DEMO (pag 21) ma viene solamente indicato che è possibile impostare sia questa voce che altre ma non ho capito se si può impostarla dal SET.

Ho provato a ruotare la manopola su SET ma anche qui non trovo la voce DEMO.

Qualcuno mi può aiutare per favore?

Grazie e ciao

Cinzia

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
draghina
Visitatore

Grazie a tutti quanti.

Stamattina ho riprovato cercando di capire come muovevo la manopola (grazie Marino, le tue indicazioni mi hanno fatto riflettere).

E' abbastanza semplice una volta che hai capito il meccanismo, comunque sulle istruzioni non è spiegato molto chiaramente.

Io tenevo premuto il centro della manopola (di colore nero), mentre va premuto l'esterno della manopola (di colore argento) finchè non appare la scritta SET CLOCK-ADYJ a questo punto va rilasciata la manopola e ruotata finchè non appare la scritta "DEMO".Premere il centro della manopola per confermare la scelta su Demo e ruotarla fino a trovare DEMOOFF.

E' stata un po' dura ma ce l'ho fatta.

Grazie ancora a tutti dei suggerimenti

N.B. Per Icarus : in effetti hai ragione ci sono 2 menù

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

la procedura che attui è corretta :wink:

un tentativo, se non lo hai già fatto è il reset, per poi procedere ad autoradio spenta

alla disattivazione della modalità DEMO.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, tieni premuto e ruoti o tieni premuto, poi rilasci e ruoti?

Non ti prendo in giro, cerco di capire.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, ci dovrebbero essere 2 menu, il primo che mostra le impostazioni dell'EQ, dell'audio etc, premendo il tasto di selezione (manopola), il secondo che mostra le impostazioni come l'ora, lo spegnimento e l'accensione della modalità demo tenendo premuta la manopola per qualche istante, poi dovrebbe funzionare come dicono le istruzioni, ti consiglio di ruotare la manopola fino a quando si esauriscono tutte le voci del menu. :smileyinfo:


Simone
profile.country.it_IT.title
draghina
Visitatore

Grazie a tutti quanti.

Stamattina ho riprovato cercando di capire come muovevo la manopola (grazie Marino, le tue indicazioni mi hanno fatto riflettere).

E' abbastanza semplice una volta che hai capito il meccanismo, comunque sulle istruzioni non è spiegato molto chiaramente.

Io tenevo premuto il centro della manopola (di colore nero), mentre va premuto l'esterno della manopola (di colore argento) finchè non appare la scritta SET CLOCK-ADYJ a questo punto va rilasciata la manopola e ruotata finchè non appare la scritta "DEMO".Premere il centro della manopola per confermare la scelta su Demo e ruotarla fino a trovare DEMOOFF.

E' stata un po' dura ma ce l'ho fatta.

Grazie ancora a tutti dei suggerimenti

N.B. Per Icarus : in effetti hai ragione ci sono 2 menù

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

grazie draghina per aver voluto condividere con la community la soluzione alla tua richiesta :slight_smile:

sicuramente sarà utile in futuro per altri utenti che verranno a visitarci.

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
draghina
Visitatore

Di niente!!!!!!!

Ciaooooo a tutti

Cinzia