annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

differnza tra ht ct800 e ht rt3

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

differnza tra ht ct800 e ht rt3

ciao a tutti volevo chiedere come da domanda la differnza tra le due soundbar....ovviamente oltre i watt che differenze sostanziali ci sono? grazie mille

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Aiuto!!!! comprala questa benedetta soundbar oppure trova il modo di trovare qualcuno che te la fa provare :wink:

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

eh infatti sto tentanto di provarla ma è difficile nessuno fin ora ha acconsentito per vari motivi....cmq non mi hai risp tra la differenza delle due soundbar

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sono diverse per usi diversi e le differenze le hai chieste venti volte almeno.... la mia te l'ho già detta vai su HTCT800 e rimarrai soddisfatto

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

veramente le differenze non le ho chieste venti volte...se chiedo qui è perche qui è il posto fatto appunto per questiti opinioni e qualunque argomento inerenti a sony non mi pare di essere stressante e dato che sono ignorante in materia dato che non vorrei buttare i miei soldi per un qualcosa che poi magari non è come sembra sto chiedendo opinioni diverse da piu utenti non mica solo date.... se t ha scocciato sempre la stessa argomentazion ok scusa il disturbo ma sono sempre argomenti inerenti alle soundbar ma con domande diverse nello specifico proprio x capire al meglio e da persone piu qualificate di me il prodotto in questione tutto qui

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao kikko82,

 

in effetti, come suggerito, il modo migliore è ascoltarle... penso che avrai già letto tutte le informazioni sulle varie pagine dei relativi prodotti, quindi oltre alla caratteristiche dovresti scegliere con un ascolto "immersivo" :wink:

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è che mi hai scocciato (sennò non risponderei più :wink: ) è che non è possibile risolvere il problema di capire tu cosa vorresti dal sistema e dirti esattamente cosa ti serve perchè la risposta definitiva non sarebbe una soundbar ma un vero sistema HT con un ricevitore che da solo costerebbe quanto tutta la soundbar così come ogni singola cassa magari ogni pezzo di marchi diversi e cavi in oro per il collegamento!

Detto ciò non dico che devi buttare i tuoi soldi e comprare la prima cosa che ti capita, ma mi pare di capire che non sei un audiofilo e la HTCT800 ti soddisferà alla grande, calcolando anche che se sentirai la necessità di un vero 5.1 poi le casse posteriori le puoi aggiungere in un secondo momento.

Calcola che quando comprai la mia HTCT350 (pagata all'epoca 500 euro) per mia moglie erano soldi buttati di cui non sentiva la necessità... adesso non ci rinuncerebbe mai (comprato l'A1 che ha di suo una buona resa di audio con l'acoustic surface, dopo due minuti mi ha fatto riaccendere la soundbar ....)

 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ok grazie per la tua risposta

profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Prendi la CT800!!! Io l'ho presa per Natale e va benissimo! 

 

Per la grandezza del mio living va più che bene: abito in condominio e non metto mai al massimo!!!

 

Poi ho scoperto che c'è il tasto di spotify, per continuare ad ascoltare da dove avevo lasciato in macchina...

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

puoi coll tramite bloot dal cell anche vero?