annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie wireless WF-1000XM3

profile.country.IT.title
GianGas
Esploratore

Cuffie wireless WF-1000XM3

Gli auricolari funzionano benissimo ma, pur avendo provato tutte le misure dei cappucci e seguito le istruzioni per applicarli nelle orecchie non riesco a stabilizzarli e cadono spesso, anche senza particolari movimenti.Esistono altre misure di cappucci oltre a quelli in dotazione? O sono sfortunato e le mie orecchie non sono adatte?☹️

Grazie
Saluti

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Normalmente in dotazione ci sono le tre taglie standard, puoi provare a cercare in rete qualcosa di più grande, ma perdona la domanda, sei sicuro di infilarle bene nell'orecchio? Perché c'è chi non le infila proprio all'interno magari per timore...

Te lo chiedo solo perché mi è capitato spesso...

profile.country.IT.title
GianGas
Esploratore

Grazie Manolo,

ho provato in tutti i modi ma non ho risolto il problema.
Se è un problema conosciuto perchè Sony non suggerisce quali cappucci sono compatibili, relativamente al diametro di connessione alle cuffie, tra quelli offerti in internet da vari fornitori? 

Ancora grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma guarda che i "gommini" sono praticamente standard lato attacco agli Auricolari, poi sono di diverse misure o forme e quelli in dotazione, solitamente tre (S, M ed L), sono adatti ai più.

Per problemi "diversi" devi cercare ma comprendo la difficoltà dato che non si possono certo provare nelle orecchie prima dell'acquisto.

profile.country.IT.title
GianGas
Esploratore

E' vero, d'altra parte non costano molto e si può anche ordinarli e provare.

Sto pensando ad un'altra soluzione, ovvero regalarle, previo prova, a qualche familiare o amico con orecchie "compatibili".

Grazie del puntuale supporto 

profile.country.IT.title
GianGas
Esploratore

Ciao Manolo, ecco come sono riuscito a migliorare molto.

Usando quesi gommini a "doppia campana" indicati dalla freccia nella foto.

Grazie dei consigliGommini.jpg