annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cuffie wireless MDR-RF895RK: NON SI RICARICANO

profile.country.IT.title
cuoreazzurro
Esploratore

cuffie wireless MDR-RF895RK: NON SI RICARICANO

Ciao a tutti ho da poco acquistato le cuffie wireless MDR-RF895RK ma da un po di tempo non si ricaricano più.

Quando le inserisco sulla base il led diventa rosso e dopo circa 15 secondi si spegne, attendo anche giorni ma il risultato è sempre lo stesso la cuffia non funziona perchè scarica.

 

Ho anche pulito le testine della base, non la uso molto spesso per cui non credo sia un problema di pulizia o di vita utile delle batterie terminata avendo fatto l'acquisto a giugno 2017.

 

avete suggermenti per risolvere il problema o devo portarla in assistenza?

 

grazie

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Mauroslovak
Esploratore

Se quando carichi le cuffie dopo 10 -15 secondi si spegne la luce rossa della carica , prova a togliere il coperchio del vano batterie e metterle così in carica. A me succede così, l'ho scoperto per caso. Il coperchio fa pressione e sposta di poco le batterie che così non caricano. Pensa che avevo comprati cuffie nuove, invece non le mai usate e ho trovato anche dove comprare le batterie non originali a pochi soldi ma non so se spediscono in Italia :  

profile.country.IT.title
Mauroslovak
Esploratore

8,01 € + iva

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Mauroslovak ho tolto il link al sito perchè in Community non è permesso fare pubblicità.

I link che ti ho mandato sono di rivenditori autorizzati da Sony,  la Community non è un marketplace.

profile.country.IT.title
Mauroslovak
Esploratore

Togli il coperchio dove ci sono le batterie e prova. Con me funziona.. Si vede che il coperchio preme sulle batterie.

profile.country.IT.title
Mauroslovak
Esploratore

Certo , Sony non le fornisce e pure vieta di far sapere dove si trovano. Sapete ***************questo sito, se non aiuta le persone ? 

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.


 

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Mauroslovak 

siamo una community, ti prego di rispettare le regole e non offendere, altrimenti possiamo iniziare subito a salutarci....

 

Anonymous
Non applicabile

Ciao @Mauroslovak, ti rinnovo il benvenuto nella Community di Sony Italia. 😊

 

Ci tengo a rimarcare che si tratta di una Community di soli utenti. Allo stesso tempo si tratta di uno spazio dove condividere informazioni riguardanti prodotti Sony, mantenendo un’atmosfera rispettosa e amichevole.

 

Pertanto, ti chiedo gentilmente di attenerti alle linee guida della stessa (es. utilizzando un atteggiamento e un linguaggio appropriato e più in generale rispettandone le regole). Trovi le linee guida qui.

 

Grazie e buona giornata,

Alessio