annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie WH-CH710N Collegamento a Windows 10

profile.country.IT.title
Emilio_Roncallo
Nuovo

Cuffie WH-CH710N Collegamento a Windows 10

Salve, è da un paio di anni che riscontro questo fastidioso problema prima su delle WH-CH500 e poi su queste WH-CH710N, appena acquistate. Il problema è il seguente: quando collego le cuffie al mio cellulare (Samsung Galaxy A50, Android 11) mi dice "connesso per voce e per audio" mentre quando le collego al pc (Acer Extensa 215-51, Windows 10 Pro aggiornato alle patch di aprile) a volte mi dice "connesso per voce e per audio", quando succede questo, nel menù a tendina del volume di Windows mi da come dispositivo output audio

- L'audio del mio computer

-  Cuffie (WH-CH710N)

- Cuffia auricolare (WH-CH710N Hands-Free)

E fin qui tutto a posto direi. L'audio chiamato cuffie lo uso per la musica mentre cuffia auricolare per la voce (correggetemi se sbaglio).

Il problema è che a volte si connette con "Solo audio" o "solo voce" e quindi nel menù a tendina visualizzo solo le rispettive "audio" e "voce" dipendentemente dall'occasione.

Come faccio a far connettere si audio che voce sempre?

Colgo l'occasione per fare anche un'altra domanda... è normale che quando utilizzo "Cuffie (WH-CH710N) su google meet poi non mi funzioni in parallela su altri siti per esempio spotify ma con cuffia auricolare si? Grazie per l'eventuale risposta, spero di essermi espresso correttamente.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Emilio_Roncallo 

prova a guardare questo link della guida on-line del prodotto:

https://helpguide.sony.net/mdr/whch710n/v1/it/contents/TP0002753305.html

profile.country.IT.title
Emilio_Roncallo
Nuovo

Purtroppo ho già visto questa scheda ma spiega come collegare il dispositivo al laptop.