annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie Sony WH-1000xM3 App e connessione via bluetooth sul aereo

profile.country.IT.title
PasqualeC
Membro

Cuffie Sony WH-1000xM3 App e connessione via bluetooth sul aereo

Buon Giorno ieri ho provato nei mezzi pubblici la cuffia sia con il cavo audio che con il bluetooth.

Quando la cuffia è collegata al cavo la App-Headphones non funziona.

Quindi se sul aereo vogliamo utilizzare della App (Controllo del Suono Ambiemtale) è non poassiamo attivare il bluetooth cosa serve questo sistema per fare la regolare la compesazione dl suono ambientale ?

Sull'aereo una domanda per chi viaggia non si può mai attivare il bluetooth dello smart phone io ho viaggiato ma non avendo una cuffia del genere non mi sono mai posto il problema.

C'è un modo di usare questa app con queste caratteristiche senza collegare il cavo audio che esclude questo sistema?

Grazie

PasqualeC

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao Pasquale, in realtà dovrebbe essere possibile attivare il bluetooth nonostante la modalità aereo. Molto però dipende dalla compagnia se lo consente o meno (ad esempio Alitalia lo consente), l'importante è non farlo durante le fasi critiche del volo. Al limite, se vuoi essere sicuro puoi chiedere alle assistenti di volo mentre sali. In ogni caso il suono ambientale dovrebbe essere controllabile anche con i suoi tasti fisici: vedi qui.

Lidia