annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie Sony MDR-ZX110AP con microfono

Rif_93
Nuovo

Cuffie Sony MDR-ZX110AP con microfono

Salve a tutti.

Ieri mi sono arrivate un paio di cuffie sony, modello MDR-ZX110AP, con microfono incorporato lungo il filo sinistro. Volevo chiedervi un piccolo aiuto proprio su quest ultimo. Mi spiego: praticamente il microfono con il cellulare va e funziona anche molto bene però se lo attacco al mio pc non funziona. Così ho provato ad infilare il cavo delle cuffie nella presa jack (o come si dice) del microno. A questo punto il pc legge il microfono solo come tale ma il problema persiste perché comunque non si sente bene, praticamente quasi niente poiché ho provato tramite skype a vedere se andava. Domando: qualcuno di voi ha queste mie stesse cuffie? Anche lui ha riscontrato questo problema? E, infine, c'è un modo per risolverlo? Grazie.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

perdonami ma da quanto leggo il tuo PC ha un ingrasso microfono ed un'uscita cuffie, come potresti utilizzare una cuffia di questo tipo che necessita di una presa Jack adeguata? Come quella dello smartphone per intenderci. Alcuni PC hanno ormai un solo ingresso/uscita microfono/cuffie tramite il quale solitamente è possibile utilizzare dispositivi come le tue MDR-ZX110AP, ma non è il tuo caso.

Per il volume basso, probabilmente dovrà essere regolato tramite l'interfaccia del Sistema Operativo oppure tramite quella della scheda audio, ma a questo punto temo che le cuffie non siano comunque adatte a ciò che vuoi ottenere.

Sicuro poi sia un ingresso microfonico e non di linea? Potresti "sentire basso" perché ancora da amplificare, ma avrei bisogno di maggiori info per comprenderlo e verificarlo (tra l'altro ne dubito, un ingresso di linea non è poi così diffuso, sono più a favore della mia prima ipotesi cioè quella della regolazione del volume in entrata).

Manolo