annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie (poco) wireless

profile.country.IT.title
Guglie92
Esploratore

Cuffie (poco) wireless

Ciao a tutti! Tempo fa ho acquistato delle cuffie wireless MDR-ZX220BT, ma dopo un pò di tempo hanno cominciato a non prendere più il segnale bluetooth dal mio cellulare... É capitato anche a qualcuno di voi? Vi hanno ricominciato a funzionare, o no?

 

Grazie e saluti a tutti!

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma solo dal tuo? Ne hai provati altri?

Hai riaccoppiato? Ripristinato le Cuffie?

 

Tra Cuffie e Smartphone è più probabile che la "causa" sia lo Smartphone.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Guglie92 

Potrebbe dipendere da molti fattori...qualcosa che interferisce con il segnale bluetooth nell'infrastruttura tecnologica di casa? (hai cambiato qualcosa?)

Potrebbe dipendere da qualche aggiornamento del cellulare? (che cellulare hai?)

Prova a vedere se questo video può esserti di aiuto:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00232006

Ripeto potrebbe dipendere da moltissimi fattori, le cuffie in se non sono cambiate, e molto più facile che qualcosa gli sia cambiato attorno (cellulare, infrastruttura tecnologica di casa, etc).

Da quando hanno cominciato a non funzionare a dovere? cosa è cambiato da allora? (il cellulare è sempre lo stesso?

profile.country.IT.title
Guglie92
Esploratore

Il cellulare è sempre lo stesso (LG K11)...e in casa non mi sembra di avere muri o strutture di piombo...

 

Più che altro le usavo quando andavo a giro...

 

Adesso le rimetto in carica, poi riroverò e...seguiranno aggiornamenti...

profile.country.IT.title
Guglie92
Esploratore

Ciaooo!!! 

Ho riprovato anche ieri sera a casa...ma non prendono proprio...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami ma con "ho riprovato" sinceramente non capisco cosa hai riprovato, se non cambi nulla e provi solo ad ascoltare non cambierà nulla...

profile.country.IT.title
Guglie92
Esploratore

Ciao! Ho riprovato a vedere se le cuffie si connettevano via bluetooth al telefono, ma non c'è proprio verso...non si connettono...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok ma allo Smartphone sono ancora accoppiate? O non sono tra i dispositivi accoppiati allo Smartphone e tu hai provato ad effettuare un nuovo pPairing?

profile.country.IT.title
Guglie92
Esploratore

No, non erano più accoppiati. Ho provato a ricollegarli, ma non cell non li trova...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sarebbe normale che non ti domandassi se le Cuffie erano in modalità di accoppiamento ma dato che nella vita e qui ne ho viste di tutti i colori, le Cuffie erano in modalità di accoppiamento?