annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cuffie mdr ds6500

profile.country.IT.title
drgabris
Esploratore

cuffie mdr ds6500

Premetto che ho tutti prodotti Sony, ho collegato le cuffie al mio lettore bd s6200 con switch analogico/digitale, perché provvisto solo di uscita coaxial. Bhè... nessun risultato (tiratina di orecchie a Sony per le mancate uscite). Il cavo ottico in dotazione, vorrei usarlo con sky. Come posso risolvere il problema col dvdbd? Vorrei sfruttare al massimo queste cuffie con il DTS dei blu ray. HELP

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

cuffie collegate al TV in digitale?

Manolo



profile.country.IT.title
drgabris
Esploratore

Gia fatto. Perde di molto l'effetto surround. Proverò a risolvere cambiando switch analocic con uno optical/coax per il lettore. Lascerò un cavo ottico "volante" per Sky, dato che ci passo più tempo. Peccato ma non vedo altre soluzioni.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il segnale dovrebbe essere correttamente elaborato.

Sicuro delle impostazioni di Uscita Audio nel lettore?

Manolo



profile.country.IT.title
drgabris
Esploratore

Uscita audio digitale del lettore mi dà auto e pcm. La spunta è su auto.

Poi ci sono altre impostazioni che riguardano sempre l'audio tipo hdmi,dts neo:6, mix audio bd, ecc

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'audio codificato dovrebbe "uscire" anche tramite HDMI quindi dovresti tentare modificando le altre impostazioni e provando le cuffie ad ogni cambiamento, [Uscita audio digitale] è corretto su [Auto].

Manolo



profile.country.IT.title
drgabris
Esploratore

 Risolto con impostazione del lettore su PCM.

La domanda ke mi pongo è questa; perché devo impostare sul processor delle cuffie analogic, e non in digital (altrimenti muto totale), pur avendo uno switch analogic/digital?? Mistero

profile.country.IT.title
drgabris
Esploratore

Comunque Grazie del tuo tempo Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, un mio errore la questione Auto/PCM, sono abituato a riflettere su PCM come alternativa alle codifiche audio Dolby, DTS. Data la tua richiesta per il DTS da Blu-ray, "Vorrei sfruttare al massimo queste cuffie con il DTS dei blu ray" e pur trattandosi solo di un paio di righe nelle Istruzioni per l'uso del Player, non ho letto, e considerato, della selezione di [PCM] per l'audio in uscita da COAXIAL e HDMI (tra l'altro necessario per il trasporto di questo segnale se multicanale).

Ovviamente in questo modo l'audio veicolato dal lettore non è comunque il DTS di cui domandavi.

[Auto]: Normalmente selezionare questo. Emette i segnali audio in base allo stato dei dispositivi collegati.

[PCM]: Emette i segnali PCM dalla presa DIGITAL OUT (COAXIAL)/ HDMI OUT.

"La domanda ke mi pongo è questa; perché devo impostare sul processor delle cuffie analogic, e non in digital (altrimenti muto totale), pur avendo uno switch analogic/digital?? Mistero"

 

Temo che questa risposta la conosca solo lo switch.

Manolo