annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie MDR-DS6500. Supportano il trueHD? Sulla torretta non vedo l'entrata per il cavo HDMI.

RISOLTO
profile.country.IT.title
robertking86
Esploratore

Cuffie MDR-DS6500. Supportano il trueHD? Sulla torretta non vedo l'entrata per il cavo HDMI.

Salve. Volevo acquistare queste cuffie ma dalle recensioni su internet sono un po' dubbioso. Fermo restando che il design invitante, non ho potuto non notare che sembra che non supportino l'audio in alta definizione. sul sito sony dice che "simula" l'audio 7.1 ma su intenret dice che al massimo accetta 5.1 canali. Qualcuno può illuminarmi? Grazie mille

Messaggio modificato da robertking86

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
robertking86
Esploratore

ho capito. grazie mille.

profile.country.IT.title
robertking86
Esploratore

ma volendo incrementare il sonoro, portandolo a un livello 7.1, come si potrebbe fare?

profile.country.IT.title
robertking86
Esploratore

ho capito. E sony tra i suoi prodotti ha roba del genere?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, avevo alcuni dubbi, fondati, Dolby Pro Logic IIx ricrea 6.1 o 7.1 canali.

Le cuffie elaborano il segnale in ingresso, rendendolo 6.1 o 7.1:

  • Il processore identifica automaticamente il formato del segnale audio in ingresso e l'indicatore corrispondente si illumina. Commutare l'audio tra Dolby Digital, DTS, e così via, sull'apparecchio collegato (aparecchio BD/DVD, decoder digitale satellitare/televisivo, e così via).
  • Dolby PLIIx: segnale analogico in ingresso, segnale digitale PCM o segnale Dolby Digital elaborato mediante DOLBY PRO LOGIC IIx.

Non stiamo parlando di 7.1 canali "discreti" (singoli reali).

Puoi utilizzare il tuo BDP-S780, ma otterrai comunque, 5.1 canali "discreti" o 7.1 elaborati.

Scusami ancora per la confusione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Occorre un'apparecchiatura che disponga di DOLBY PRO LOGIC IIx, ed ovviamente, di supporti codificati a 7.1 canali.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Dolby Pro Logic IIx elabora segnali stereo (anche analogici) e 5.1, rendendoli 6.1 o 7.1.

profile.country.IT.title
robertking86
Esploratore

Caro Manolo, ti ringrazio molto per la straordinaria pazienza :slight_smile: quindi, aiutami a capire, collegando queste cuffie al mio BDP-S780,posso avere 5.1 canali "reali" o 7.1 elaborati...giusto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esatto, ovviamente, la "creazione" di più o meno canali dipenderà dal segnale che Dolby Pro Logic IIx avrà da elaborare.