annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie con microfono sony dr-320

profile.country.it_IT.title
raffazande
Visitatore

Cuffie con microfono sony dr-320

Salve ragazzi... Ho acquistato un po' di giorni fa queste cuffie per poter chattare parlando con i miei amici. Il mio utilizzo principale sarebbe su steam solo che quando entro in chat vocale con un mio amico lui non mi sente e io  sento la mia voce nelle cuffie. Come risolvo il problema?

Tag (2)
12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, sarà banale ma, hai inserito correttamente i Jack nell'uscita cuffie e nell'ingresso microfono?

profile.country.it_IT.title
raffazande
Visitatore

Inanzi tutto grazie,

comunnque quello si :slight_smile:     ma hai capito il mio problema?

Messaggio modificato da raffazande

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esclusi errati collegamenti, dovrai verificare l'eventuale software della scheda audio e/o quello della chat, normalmente presentano sezioni riguardanti parametri audio ed altro.

profile.country.it_IT.title
raffazande
Visitatore

Ora penso che su steam vada. ma cosa devo impostare per fare in modo che quando parlo (da solo per intenderci) la mia voce non esca dalle cuffie?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non dovrebbe farlo, in ogni caso, dalla mia posizione non posso dirti cosa modificare nel software, dovrei trovarmi nella tua stessa situazione per tentare e "scoprirlo".

Come ti ho suggerito in precedenza, modifica, se possibile, i parametri dell'applicazione.

Ora penso che su steam vada.

Quindi, "va" oppure senti la tua voce? o si tratta di un'applicazione differente?

profile.country.it_IT.title
raffazande
Visitatore

Va :slight_smile:  ma io risento la mia voce nelle mie cuffie?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il computer è un portatile avrà un microfono integrato, verifica tra le impostazioni audio che risulti inattivo durante l'uso delle cuffie. È solo un tentativo.

profile.country.it_IT.title
raffazande
Visitatore

il pc è un fisso! :slight_smile:

Messaggio modificato da raffazande

profile.country.it_IT.title
raffazande
Visitatore

C'è qualcuno che mi può aiutare...