annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie Bose BT e Soundbar

profile.country.IT.title
Salvo57
Nuovo

Cuffie Bose BT e Soundbar

Salve, possiedo una Soundbar Sony BT. Ieri ho acquistato un paio di cuffie Bose BT. Ho provato a fare la connessione ma non ci sono riuscito. C'è qualcosa che non so riguardo la procedura esatta? Grazie...

 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Salvo57
Nuovo

 


@Salvo57  ha scritto:

Salve, possiedo una Soundbar Sony BT. Ieri ho acquistato un paio di cuffie Bose BT. Ho provato a fare la connessione ma non ci sono riuscito. C'è qualcosa che non so riguardo la procedura esatta? Grazie...

Aggiungo che mentre tentavo la connessione, l'audio della Soundbar si era disattivato


 

Tag (1)
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Magari aggiungendo il modello della soundbar c'è modo di verificare se quest'ultima è predisposta alla connessione a delle cuffie tramite Bluetooth, non è detto che si possa solo perché "c'è il Bluetooth".

 

M.

profile.country.IT.title
Salvo57
Nuovo

Dovrebbe essere questo: SONY HT-CT290 (300W)

 

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Come immaginavo, il profilo Bluetooth necessario ovvero A2DP è in version SINK quindi ricevente, la soundbar può suonare musica da uno smartphone ma non può farti ascoltare una delle cuffie.

 

M.

profile.country.IT.title
Salvo57
Nuovo

Ok. Grazie per la risposta. Almeno, posso tranquillizzarmi. Pensavo che sbagliavo io qualche cosa nel connettere la cuffia. 

Grazie ancora, gentilissimo!