annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Creazione playlist con Media Go per walkman NWZ-E463

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Paco-sama
Visitatore

Creazione playlist con Media Go per walkman NWZ-E463

Salve.

Come da titolo, molto semplicemente, non riesco a creare le playlist con il software media go.

Una volta trascinata la playlist da "libreria" a "walkman", tutto sembra filare liscio,ma una volta rimosso il dispositivo, nel lettore non vi è la minima traccia di playlist.  Aspetto una vostra risposta. Grazie in anticipo.

17 RISPOSTE 17
profile.country.it_IT.title
Paco-sama
Visitatore

L'opzione "modo di collegamento USB" l'ho trovata e dice:

"Utilizzare questo modo se non è possibile effettuare il collegamento USB"

Non so di cosa si tratta ma, dopo averlo selezionato, il walkman entra in una sorta di modalità di attesa, pronto per essere connesso ad una porta USB.

Comunque sia, la sostanza non cambia: niente playlist.

Per la cronaca, ecco i miei procedimenti:

WMP

Su catalogo multimediale:

Playlist - Crea playlist - Rinomino: TEST - Trascino un brano da catalogo multimediale a TEST -Trascino TEST su Walkman -Sincronizzo = Vengono solo aggiunti i brani all'interno della Playlist e, se già presenti nel Walkman, duplicati.

Media GO

Su Libreria:

Playlist (tasto destro) ->Crea playlist -> Rinomino: TEST - Scelgo un brano (tasto destro) -> Aggiungi a TEST ->Trascino TEST su Walkman ->Espelli = Vengono solo aggiunti i brani all'interno della Playlist e, se già presenti nel Walkman, duplicati.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Walkman quindi non è stato riconosciuto come memoria di massa (MSC)?, Windows dovrebbe averne installato i driver.

profile.country.it_IT.title
Paco-sama
Visitatore

Salve, grazie per avermi risposto.

Ricordo che appena l'ho collegato per la prima volta al pc, il walkman non è stato riconosciuto.

Ho letto da qualche parte, forse nel manuale stesso, una procedura nel caso windows avesse avuto problemi di installazione del driver. Una volta seguita la guida, sono riuscito finalmente a farlo funzionare. Mi chiedo se non sia questa la causa del problema.

Il walkman, comunque per rispondere alla domanda, viene riconosciuto come dispositivo di archiviazione di massa:

Su Gestione dispositivi, il suddetto si trova nella sezione Controller USB come Walkman NWZ-E463 e nei dettagli risulta un dispositivo di archiviazione USB.

La collocazione risulta corretta? oppure il dispositivo dovrebbe trovarsi in un altra sezione?

Grazie ancora per l' assistenza.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, ora le Playlist vengono trasferite?

profile.country.it_IT.title
Paco-sama
Visitatore

No, soltanto i brani all'interno.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il trasferimento deve poter avvenire, non appena ne avrò la possibilità verificherò con un Walkman uguale o quantomeno simile.

profile.country.it_IT.title
Paco-sama
Visitatore

Ti ringrazio per la disponibilità.

Mi si sono pure bruciati 2 pixel dello schermo. Ultimamente ho una sfortuna nera. Il walkman non è mai caduto e non ha nemmeno un graffio. Ha appena una settimana di vita. Anche il mio sony bravia da 32 pollici,ora che ci penso e sempre per restare in tema, avrà minimo 4 o 5 pixel bruciati. Lui però ha qualche annetto, ma ovviamente non può essere una scusante, dato che lo tratto con i guanti.

Messaggio modificato da Paco-sama

profile.country.it_IT.title
david101
Visitatore

anch'io ho lo stesso problema , hai risolto?