annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

consiglio su soundbar

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

consiglio su soundbar

ragazzi un consiglio a chi è possesore o chi sa meglio di me caratteristiche con pregi e difetti della soundbar ht g700

 io sono possessore di una ht xf9000 e gia' la differenza ste nei canali..... 2.1 vs 3.1  ed ovviamente la g700 è molto piu' nuova della mia in possesso.... che mi consigliate?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io non amo dare consigli, ti faccio però notare, e credo te ne sia accorto anche tu, che sono molto simili, quello che scrivi: "già la differenza sta nei canali" fa riferimento alla presenza del Centrale in più nella G700, ma ovviamente non puoi aspettarti che i dialoghi (per i quali serve il Canale Centrale) possano fare tutta questa differenza se non con i contenuti giusti, quindi Multicanale e con le regolazioni adeguate.
Intendo, potresti anche non accorgerti di quel Canale in più.
O passi ad un Sistema con Sintoamplificatore Audio/Video e Casse, ma con altre spese, se il tuo appartamento, o casa, o villa, o castello lo consentono (vicini compresi).
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ok grazie @Marino.Manolo  mi tengo la mia se mi dici cio'..... io ad essere sinceri pensavo che un bel po di miglioramenti con quel canale in piu' si ottenevano....perche in effetti alla mia xf9000 manca proprio quello si sente la mancanza  di un canale apposito per il dialogo......ma se tutto cio' non si verifica è inutile

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti non renderti conto dei dialoghi come pensi possa avvenire, tra le variabili dei contenuti e quindi dei vari formati, se alla Soundbar arriva un Segnale Stereo la Soundbar il Canale Centrale se lo deve inventare se vuole usarlo, se le arriva un 5.1 si deve sperare che gli Effetti (destro e sinistro, sui quali probabilmente vendono spalmati anche il posteriore destro e posteriore sinistro) non siano troppo presente rispetto al Centrale, che finiresti con il sentire ma ad un volume magari basso.

Ma queste sono solo ipotesi, potrebbe anche soddisfarti a pieno, per questo non amo consigliare.