annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consiglio per sony NWZ-A15

profile.country.IT.title
mafalan14
Esploratore

Consiglio per sony NWZ-A15

Salve ho acquistato questo fantastico walkman che viene fornito senza cuffie, SONY consiglia di acquistare cuffie speciali per l'alta risoluzione a padiglioni larghi con archetto, precisamente le Cuffie MDR-1A

, il problema è che sono un pò troppo grandi per andare in giro e cercavo degli auricolari di qualità idonea per l'alta risoluzione che non facessero rimpiangere quelle consigliate da SONY o che si avvicinassero il più possibile; quali consigliate ? Per ora sto usando delle senneheiser di media qualità.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao mafalan14, io ti consiglio di vederti le EX450 o le XBA-C10.
Un walkman come il tuo merita il meglio :wink:
Lidia
Lidia
LAGUNAMILES
Esploratore

Ciao  mafalan14.Io in casa utilizzo le cuffie Sony MDR 7506 che sono eccezionali.Ho acquistato un paio di auricolari Sony EX450 e ti garantisco che quando ascolto la musica a letto rimango stupito tutte le volte per la loro potenza e nitidezza di suono su tutte le gamme.Naturalmente presentano tutti i limiti di un IN-EAR rispetto ad una 7506.Inoltre camminando con un IN-EAR di questo tipo sento sempre rimbombare i passi nelle orecchie.Quando cammino per sport utilizzo altri tipi di auricolari non IN-EAR.Ognuno di noi poi ha necessita' diverse.