Condividi la tua esperienza!
Salve volevo sapere come devo fare per connettere cuffie airpods a tv Sony 65". Ci provo ma il blooth non trova cuffia. Grazie
Per rendere visibile AirPods alla tv devi tenere premuto il pulsante dietro al case delle cuffie
Ti confermo che devi tenere aperta la custodia delle AirPods andare s
Ti confermo che devi tenere aperta la custodia delle AirPods andare su impostazioni del televisore Bluetooth e successivamente cliccare su quel pulsante che trovi dietro il case, la luce da verde diventa lampeggiante bianca e ti leggerà le cuffie non appena le indossi e a schermo ti compariranno associate
Salve,
io ho un AG9 e sono riuscito ad abbinare le cuffie Airpods di Apple.
L'unica cosa che non mi è chiara è che appena apro i case delle cuffie passa direttamente in modalità cuffie e mi va via l'audio... c'è una opzione tv che chieda se voglio o meno farla andare in modalità "cuffia"'
Grazie
Robertjust
No come non c'è sui telefoni (almeno android). Basta connettere le cuffie ad altro device ed il pairing automatico non avviene
Buongiorno, qualcuno è riuscito a collegare gli auricolari bluetooth AirPods 2 a una TV Sony BRAVIA 4K modello KD-49XE8096?
@AlexGold90 non è possibile perché quel modello non ha il Profilo Bluetooth A2DP per il collegamento di dispositivi Audio.
In Community ci sono delle Discussioni in cui viene suggerito un metodo "alternato" che prevede l'installazione SideLoad di un'App come Bluetooth Pair.
Ovviamente c'è da trovare il pacchetto di installazione dell'App che è in versione APK, questo tramite un PC, trasferirlo nel TV ed installarlo, concedendo il permesso di installazione, tramite un File Manager (che trovi nel Play Store).
Altra strada è l'acquisto di un trasmettitore Bluetooth da collegare al TV ma deve essere di qualità perché non introduca possibili ritardi audio.
Sempre che poi le AirPods riescano nel Pairing...