annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

compatibilita' lettori mp3 per micro hifi cmt eh25

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ivanisevic77
Visitatore

compatibilita' lettori mp3 per micro hifi cmt eh25

salve a tutti ho acquistato un sistema micro hifi cmt eh25,volevo sapere se qualcuno conosce mp3 compatibili oltre a quelli che si trovano nelle istruzioni

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

dico di....no

Non ricordo di prodotti usb compatibili solo con walkman.

potrebbe essere un difetto? Proverei a portarlo a un centro assistenza per capire se c'è qualche connettore che non funziona (potrebbero anche collegare un walkman e fare la prova del 9)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ciao ivanisevic, cosa intendi per mp3 compatibili? intendi lettori mp3 che si possono collegare all'usb? qualsiasi lettore che non necessiti di un software proprietario per essere caricato (per esempio gli ipod non vanno bene)

profile.country.it_IT.title
ivanisevic77
Visitatore

si intendo mp3 che si possono collegare direttamente all'usb e vengono riconosciuti,per esempio ho provato a collegare un mp3 philips ma niente da fare.ho provato a collegare le pen drive ma mi sa che non funziona,tu ne sai qualcosa?

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Devi impostare su USB, e il dispositivo deve essere formattato Fat (come un po' tutte le penne USB)

Poi chiaramente il formato deve essere mp3

profile.country.it_IT.title
ivanisevic77
Visitatore

scusami cosa intendi per "devi impostare su usb",poi per dispositivo intendi l'mp3 e non la pendrive,esatto?

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Che sia pendrive o lettore mp3 non fa differenza, però sul lettore va selezionato l'ingresso USB (come si seleziona CD e Radio)

profile.country.it_IT.title
ivanisevic77
Visitatore

che si debba impostare la voce usb è fuori di dubbio,ho provato con 3 pen drive e con l'mp3 philips e in tutti i casi mi da la voce "no device",ho come l'impressione che funzioni solo con prodotti sony,tu che dici?

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

dico di....no

Non ricordo di prodotti usb compatibili solo con walkman.

potrebbe essere un difetto? Proverei a portarlo a un centro assistenza per capire se c'è qualche connettore che non funziona (potrebbero anche collegare un walkman e fare la prova del 9)