annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come caricare la batteria | Sony MDR-XB950B1

RISOLTO
profile.country.IT.title
fetrobb
Membro

Come caricare la batteria | Sony MDR-XB950B1

Ciao a tutti.

Ho acquistato un mese fa le cuffie Extra Bass MDR-XB950B1 e non mi è ben chiaro come poterle ricaricare. In dotazione c'è solo il cavo USB-Micro USB ma non c'è una presa. Nelle istruzioni è specificato che vanno caricate tramite pc... ma io vorrei caricarle con un caricatore, per esempio quello del telefono. Almeno non devo tenere acceso il pc solo per caricare le cuffie. Secondo voi che tipo di caricabatterie va usato? Va bene quello del telefono oppure meglio optare per un caricabatterie un po' più lento per non fare danni?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alla pagina di supporto non è indicato da nessuna parte, però un adattatore di rete USB, come quello in dotazione ad uno smartphone, ha ovviamente un'uscita a 5 V quindi non avrai problemi di Voltaggio. Di sicuro sarà un Amperaggio maggiore e questo potrebbe essere un bene perché caricherai le cuffie più velocemente, magari solo usane uno che non abbia un Amperaggio troppo elevato, una ricarica troppo veloce può non essere salutare.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alla pagina di supporto non è indicato da nessuna parte, però un adattatore di rete USB, come quello in dotazione ad uno smartphone, ha ovviamente un'uscita a 5 V quindi non avrai problemi di Voltaggio. Di sicuro sarà un Amperaggio maggiore e questo potrebbe essere un bene perché caricherai le cuffie più velocemente, magari solo usane uno che non abbia un Amperaggio troppo elevato, una ricarica troppo veloce può non essere salutare.

Manolo