annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento MirrorLink Sony XAV 602-BT

Collegamento MirrorLink Sony XAV 602-BT

Buongiorno,

di recente ho acquistato una sony cd-radio per automobile - marca e modello in oggetto - nel manuale di istruzioni ci sta scritto di fare riferimento al sito per la verifica dei dispositivi comapatibili per la connessione MirrorLink (smatphone-autoradio). ho provato ad effettuare una ricerca ma non riesco a trovare nulla.

Io sono possessore di apple iphone 5.

Grazie in anticipo.

Saluti Emiliano Romolo

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

a prescindere dalle compatibilità i prodotti Apple non fanno uso della tecnolgia alla base del Mirroring quindi è una funzione che non potrai utilizzare.

Manolo



Ivalex70
Esploratore

Buongiorno

 

per quanto riguarda invece il collegamento a smartphone android, dotato di mirrorlink, nella fattispecie Galaxy S6, la mia 602BT mi dice dispositivo non compatibile. mi pare il problema sia nel driver della sorgente che è fermo a versione 1.0x metre TUTTI gli smartphone di adesso vanno a 1.1.

 

a quando una revisione del firmware autoradio??

 

ho una sorgente da 400euro che non riesco a connettere ad uno smartphone da 600... pazzesco!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

temo che "l'incompatibilità" ia proprio nella differente versione di MirroriLink utilizzata.

 

"a quando una revisione del firmware autoradio??"

 

Più che altro "se" verrà rilasciata (nel caso un aggiornamento firmware fosse sufficiente).

Manolo



Ivalex70
Esploratore

Pesante... ho comprato la sorgente settimana scora... acquisto incauto. mi sa che è già obsoleta.

 

saluti e grazie

Ivalex70
Esploratore

un'ultima cosa:

 

immagino che uno Z3 anche se con firmware aggiornato, possa collegarsi senza problemi, vero?

 

grazie

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche Xperia Z3 (D6603) ha MirrorLink 1.1.

Al link autoradio e smartphone (Z3) sono compatibili (vedi Note), ma la pagina è del supporto asiatico, la FAQ nella pagina di supporto italiana/europea, Che cos'è MirrorLink e quali sono i dispositivi compatibili?, conduce a questo:

http://www.sony.co.uk/support/en/content/cnt-comp/XAV-602BT/list?f=conn-mirrlink

 

Tieni presente che trattandosi di mercati diversi anche il supporto stesso potrebbe esserlo (anche a parità di versione firmware).

Manolo



 

Ivalex70
Esploratore

ciao,

 

giusto per aggiornare: alla fine sono riuscito a collegare un vecchio S4, facendo un downgrade ad Android 4.3 e installando manualmente Drive Link. tutto funziona perfettamente, essendo Drive Link nato per collegare il vecchio Galaxy s3 alle sorgenti mirrorlink 1.0.

 

saluti