annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegamento microfono

profile.country.IT.title
sorulde
Esploratore

collegamento microfono

Buongiorno a tutti.

Ho un TV sony KD55A1 collegato al sintoamplificatore STR-DH590. Ho comprato il mixer ZZMXBTE4. 

Non riesco a collegare correttamente il tutto per vedere immagini dal televisore e ascoltare dall'amplificatore l'audio e il microfono. Non c'è compatibilità? Eventualmente come devo operare?

Grazie per l'attenzione. 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se lo chiedi così ti risponderei nessuno, perche a nessuno serve un Mixer collegato ad un TV e Sintamplificatore.
Lo sai tu perché ne hai la necessità e da questa necessità devi capire o farti aiutare nel capire di cosa hai bisogno per raggiunfe lo scopo usando anche ei dispositivi che hai.
profile.country.IT.title
sorulde
Esploratore

Il mixer è necessario perché sia 55A1, sia DH590, non hanno l'ingresso diretto per il microfono.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso te ne serve uno più semplice, che restituisca un Ingresso Mic ma che non sia un oggetto con connessioni più di tipo Professionale o per Computer.
Il problema è uno, dovrebbe funzionare anche questo che hai, quindi forse non hai trovato come fare funzionare il tutto, acquistarne un altro non ti mette al sicuro.
profile.country.IT.title
sorulde
Esploratore

Ringrazio di tutto. Ho deciso di restituire il mixer e di risolvere con una cassa attiva per il microfono.

Buona giornata e buone feste a tutti.