annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Autoradio sony XAV 62-BT

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Destyle89
Visitatore

Autoradio sony XAV 62-BT

Salve a tutti...ho un autoradio dvd sony modello XAV 62-BT, e vorrei tanto sapere se è possibile mettere su chiavetta usb i video musicali per poi riprodurli su di esso...ho provato ma ogni volta mi esce la scritta "no playable data"...qualcuno mi può spiegare se è possibile fare questa cosa??? E poi che tipo di file mi consigliate per fare un dvd video con tanti video sempre per questo autoradio? Grazie in anticipo, spero in una vostra risposta veloce!!!!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I codec compatibili sono MP3 (.mp3), WMA (.wma), AAC (.m4a), JPEG (.jpg), Xvid (.avi) e MPEG-4 (.mp4).

I DVD riproducibili, ed i formati supportati, li trovi a pag. 11:

http://pdf.crse.com/manuals/4263232431.pdf

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I codec compatibili sono MP3 (.mp3), WMA (.wma), AAC (.m4a), JPEG (.jpg), Xvid (.avi) e MPEG-4 (.mp4).

I DVD riproducibili, ed i formati supportati, li trovi a pag. 11:

http://pdf.crse.com/manuals/4263232431.pdf

profile.country.it_IT.title
Destyle89
Visitatore

Grazie per la risposta, ma x me non è esaustiva...premettendo che ho capito i tipi di file che legge il mio autoradio, quello che voglio capire è se questi video li può leggere su una chiavetta usb...se si, come fare!!! Grazie ancora..........

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.it_IT.title
Destyle89
Visitatore

Perdona la mia insistenza in materia, ma oggi ho provato a mettere un paio di video (mpeg4) su chiavetta usb...collegato all'autoradio sullo schermo mi escono solo le cartelle con i file musicali, mentre dei video non c'è traccia....mi potrebbe dare lei un consiglio pratico , visto che dal manuale d'uso non riesco a farlo? Grazie in anticipo....spero di arrivare all'obiettivo!!!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una possibile causa potrebbero essere gli stessi MP4, normalmente, in pochi si curano delle specifiche, in realtà molto importanti. Un file con caratteristiche differenti potrebbe non apparire insieme agli altri, come credo stia accadendo.

Informazioni sui file MPEG-4

È possibile riprodurre i file MPEG-4 che rispondono ai seguenti requisiti. La riproduzione non può essere garantita per tutti i file MPEG-4 compatibili.

• Profilo: MPEG-4 Simple Profile

• Velocità di trasmissione: max. 7 Mbps su USB FS

• Frequenza fotogrammi: max. 30 fps

• Dimensioni immagine: max. 720 × 480 pixel

• Audio: max. 320 kbps (AAC-LC)

• Estensione file: .mp4

profile.country.it_IT.title
Destyle89
Visitatore

Ecco un tipo di file mpeg4 scaricato da mactubes:

Classe: Filmato MPEG-4

Dimensione: 17,9 MB su disco

Dimensioni video: 640 X 360

Codec: H.264, AAC

Conteggio canale: 2

Estensione: .mp4

Messo su chiavetta usb mi esce: "No playable data".

Dov'è l'errore? Sempre se ci sia l'errore....ancora grazie per la disponibilità.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse nel codec video, H.264 è parte di MPEG-4, esattamente Part 10, Advanced Simple Profile (AVC) Part 2.

Wikipedia, MPEG-4:

http://it.wikipedia.org/wiki/MPEG-4