annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Autoradio sony DSX-A410BT

profile.country.IT.title
Mikysem991
Esploratore

Autoradio sony DSX-A410BT

Salve ho acquistato questa autoradio modello DSX-A410BT e ho notato che nel menù non cè la regolazione dei med e high... cosa che nellautoradio precedente c'era! Cè un alternativa nascosta nel menù per regolarli o e fatto proprio così?? Attendo risposte 

Grazie in anticipo e buona giornata

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Mikysem991

a questo link trovi il manuale del prodotto:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4697/8a9a01c0ec688807f3220681034ad73a/46974183M....

a pag 22 della sezione italiana trovi i settaggi previsti sul tuo autoradio.

ti segnalo inoltre un aggiornamento firmware disponibile per il tuo prodotto:

https://www.sony.it/electronics/support/in-car-receivers-mobile-media-receivers/dsx-a410bt/downloads...

qualora la versione firmware non fosse questa il consiglio è quello di aggiornarla all'ultima disponibile.

Spero di esserti stato di aiuto e ti auguro una buona giornata.

 

profile.country.IT.title
Mikysem991
Esploratore

Stasera provo ad aumentare le frequenze alte, ma molto strano che nel menù non ci sia questa opzione, perché se devo essere sincero mi ha deluso un pò sta cosa perché se monto l'autoradio precedente si sente molto meglio 

profile.country.IT.title
Mikysem991
Esploratore

Ieri sera già ho aggiornato con lultimo aggiornamento, ho notato un leggero miglioramento del suono, ma da un autoradio così vintage ha deluso le sue tante mancanze come loudness eq xploud 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo tu possa solo intervenire in Impostazione dell’audio (SOUND), EQ10 CUSTOM e HPF FREQ.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, devi però mettere in conto che l'autoradio è di livello medio, io possiedo una Mex 6002, e ha tantissime impostazioni audio, ad esempio ce ne una che regola il suono a seconda la posizione dell'ascoltatore 


Simone