Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti sono un ragazzo che ha comprato da poco l autoradio gt 450u tutto apposto bellissimo mi piacciono i suoi colori anche xk compatibili e molto simili all illuminazione della mia Golf 4. IL problema è solo uno che quando stacco la chiave lo stereo si spegne e quando lo riaccendo tutti i dati come orologio ,stazioni salvate, equalizzatore ecc. si resettano. Ora la mia domanda: è possibile che ogni qual volta che prendo la macchina e attacco l autoradio devo impostare tutto da capo????? grazie anticipatamente!!:smileylaugh:
Risolto Andare alla soluzione.
Collegamento per la conservazione della memoria
Ciao, le cause di questo problema sono 2:
1. problema del fusibile incorporato nell'autoradio che si è fulminato, anche se questo è un evento raro;
2. l'autoradio deve essere attaccata alla batteria dell'auto, praticamente devi controllare l'installazione e vedere se l'autoradio è connessa alla batteria che fornisce la memoria facendo riferimento alla relativa guida d'installazione.
Collegamento per la conservazione della memoria
scusami posso chiederti un altra cosa ma è una cosa nrmale che devo andare a vedere i connettori o andare a modificare dei fili???? o devo fare proprio un impianto dall elettrauto scusate ma non sono molto esperto di elettricità.. se sapete darni una descrizione dettagliata di quello che dovrei fare ne sarei molto grato!
Un elettrauto spero saprà sicuramente come intervenire.