annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Autoradio DSX-A416BT

profile.country.IT.title
michele.brunori
Esploratore

Autoradio DSX-A416BT

Buonasera ho un autoradio sony DSX-A416BT. Collegato in bluetooth allo smartphone vedo perfettamente la mia rubrica del cellulare ma quando ricevo una chiamata non vedo il nome del chiamante anche se presente in rubrica. Vedo prima il nome del telefono collegato in bluetooth e poi il numero del chiamante ma no il nome. Come mai? Qualcuno può aiutarmi? Grazie

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti sembrerà assurdo ma è una prova da poco, tu memorizzi i numeri con il prefisso internazionale davanti? Intendo il +39 / 0039

Puoi verificarlo ed eventualmente fare una prova in questo senso?

Manolo



profile.country.IT.title
michele.brunori
Esploratore

Provato e non funziona
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non viene in mente tanto se non una "generica incompatibilità" con il tuo dispositivo, non ho letto da nessuna parte che dovrebbe mostrare il nome ma direi che lo so da me (quantomeno dovrebbe farlo). Se non l'hai installata prova ad installare l'App Sony Music Center...

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti, potrebbe essere una mancata compatibilità con il protocollo Bluetooth della radio con il telefono, bisognerebbe fare una ricerca nelle discussioni del forum, mi sembra che una volta lessi di un problema simile con un telefono Huawei :thinking:


Simone
profile.country.IT.title
michele.brunori
Esploratore

C'ho un Samsung s7
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Puoi provare come ti ha suggerito @Marino.Manolo oppure provare con un altro smartphone per vedere se ti da lo stesso problema 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cercare una soluzione potrebbe essere inutile perché l'autoradio non ha il Profilo Bluetooth OPP Object Push Profile (Scambio, deciso dal mittente, di piccole quantità di informazioni come contatti, files, messaggi fra dispositivi Bluetooth).

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Però lui dice che riesce a visualizzare i nominativi della rubrica sul display della radio, a meno che quando è in corso la telefonata il BT a causa del mancato supporto al profilo OPP non gli fa visualizzare il nome del chiamante 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No vede solo il nome del dispositivo e il numero del chiamante, non il nome.

Manolo