annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Autoradio DSX-A410BT

profile.country.IT.title
Stegas40
Nuovo

Autoradio DSX-A410BT

Salve, mi dispiace tanto dirlo ma sono rimasto molto deluso da questo autoradio visto anche i soldi spesi, volevo chiedere a voi cosa ne pensate riguardo ai problemi che riscontro con questo autoradio, per connettere il bluetooth bisogna fare svariati tentativi, e quando si connette l'audio va a scatti, ho provato cin tutti i telefoni che possiedo anche dei miei amici ma il problema si presenta sempre, invece con connessione NFC nessun problema ma sfortunatamente i miei dispositivi sono sprovvisti di tale tecnologia, inoltre con bassi medi e volume 20 distorge moltissimo, per sentire bene devo attivare il filtro passa basso le casse sono della Hertz da 300 watt totali acquistate e installate 3 giorni fa

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, ti allego la pagina dell'assistenza prodotto https://www.sony.it/electronics/support/in-car-receivers-mobile-media-receivers/dsx-a410bt dove potrai consultare la risoluzione dei problemi ed effettuare eventuali aggiornamenti sw, comunque, in linea generale, sarebbe meglio dotarsi di telefoni con NFC e magari utilizzare l'applicazione Music Center che permette di collegare e controllare l'autoradio direttamente con lo smartphone 


Simone