annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Auricolari senza fili Bluetooth per TV bravia KD-43X8309C

Gianni-TO
Esploratore

Auricolari senza fili Bluetooth per TV bravia KD-43X8309C

Gentilissimi, vorrei acquistare auricolari senza fili per il mio TV Sony KD-43X8309C, ma sono molto indeciso perché non sono sicuro della compatibilità del modello da acquistare.

Dove trovo le indicazioni per il mio modello di TV?

Qualcuno sa consigliarmi sui modelli attualmente in vendita?

Ad esempio il modello Sony WF-C500 - Auricolari True Wireless è compatimile?

Grazie


 

 
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessun Auricolare o Cuffia Bluetooth è compatibile con il tuo TV in quanto non dotato del Profilo Bluetooth A2DP per il collegamento a dispositivi Audio [Bluetooth Versione 4.1 (HID / /HOGP / 3DSP / SPP)].

 

Qui in Community se cerchi trovi delle Discussioni con all'interno una guida per riuscire ad aggirare questa situazione, in sostanza si installa un'App che consente poi di collegare Auricolari o Cuffie, c'è come ho scritto una procedura che fino ad ora è risultata adeguata.

 

Una soluzione sarebbe quella di scegliere delle cuffie con un proprio trasmettitore da collegare o all'Uscita Cuffie Analogica oppure all'Uscita Ottica Digitale, in questo caso Wireless ma non Bluetooth.

Gianni-TO
Esploratore

Grazie, provo a leggere sulla Community

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Community devi cercare "Bluetooth Pair", per lo più le procedure riguardano questa App ma ce ne sono anche altre (la procedura è comunque la stessa).

 

Per ottenere una connessione Bluetooth puoi anche portare per in Trasmettitore Bluetooth da collegare all'Uscita Cuffie, un dispositivo a bassa latenza per evitare che introduca ritardi nell'audio.