annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

antenna dab autoradio

profile.country.IT.title
omcassio
Nuovo

antenna dab autoradio

Buongiorno, ho acquistato una autoradio dsx-a310dab con antenna. Non ho trovato le istruzioni per il montaggio. Mi chiedevo poi il motivo per cui siia differente dalle altre antenne dab per auto dove una parte della striscia adesiva va messa a massa sulla carrozzeria, mentre questa della sony non ha questa caratteristica. grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, ma l'Antenna non era nella confezione giusto?

profile.country.IT.title
omcassio
Nuovo

era nella confezione, kit

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok quindi è la DSX-A310KIT, onestamente l'argomento Antenna nel Manuale non viene trattato, sul retro dell'Autoradio c'è l'Ingresso per l'Antenna ma nulla a riguardo.

È comunque un'Antenna di tipo dipolo che sfrutta il cavo coassiale quindi non ha un "Positivo" per alimentazione / segnale e non necessita del "Negativo" a Massa.

profile.country.IT.title
omcassio
Nuovo

grazie, volevo capire se va messa in verticale o orizzontale sul vetro e se cè qualche distanza da rispettare ridpetto al controtno del vetro

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Verticale vista la Polarizzazione del DAB, sulla distanza dal bordo del vetro non mi pare ci siano indicazioni ma attento al tipo di vetro, intendo se è "schermato", quindi la posizione può essere obbligata.