annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia z sempre bloccato dopo il salva schermo!!

nulesmurt
Nuovo

Xperia z sempre bloccato dopo il salva schermo!!

Aiuto!!! Ho un telefono Xperia z da marzo... Il primo firmware soffriva del famoso bug sullo screening saver dove era impossibile ripristinare il funzionamento del dispositivo se non facendo un riavvio forzato... Dopo un mese e mezzo è uscito un firmware nuovo che mi aveva risolto il problema release434 da qualche settimana é uscito il nuovo firmware e dopo l aggiornamento mi si è ripresentato il problema... Ora il Tel è praticamente inutilizzabile.. Non so come fare il downgrade..  ho già provato ad utilizzare il programma companion... Ovviamente senza risultato... Se lascio il Tel sottocarica anche se si attiva lo screening saver riesco sbloccarlo normalmente... Funziona normalmente anche se ad esempio lascio le cuffie attaccate con la radio in funzione... In tutte le altre situazioni non se ne parla di farlo andare.. É quindi un problema puramente software... Qualcuno mi sa dire se ci sono delle impostazioni particolari da settare per risolvere il problema? Il Tel non ha altre applicazioni.. È come quando l' ho acquistato..aiutatemi per favore..

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questi giorni verrà reso disponibile Jelly Bean 4.2.2, nell'attesa potresti tentare una riparazione del softwatre tramite Sony Update Service, in assenza di un nuovo firmware (quindi fino alla disponibilità di JB 4.2.2) il programma dovrebbe restituire la possibilità di "riparare il software".

 

Update Service

http://www.sonymobile.com/it/tools/update-service/